The Boys, clamorose novità sul futuro della serie. E non faranno piacere ai fan
telegram

The Boys, clamorose novità sul futuro della serie. E non faranno piacere ai fan

Eric Kripke, creatore dell'acclamata serie targata Prime Video, ha fatto un importante annuncio a due giorni dall'esordio della quarta stagione

The Boys, clamorose novità sul futuro della serie. E non faranno piacere ai fan

Eric Kripke, creatore dell'acclamata serie targata Prime Video, ha fatto un importante annuncio a due giorni dall'esordio della quarta stagione

the boys messico

The Boys, l’acclamata serie targata Prime Video e basata sui personaggi dell’omonima serie a fumetti di Garth Ennis, ha visto il suo esordio in streaming nel 2019 e si appresta a vedere la sua quarta stagione in arrivo tra due giorni sulla piattaforma.

Per l’occasione, il creatore della serie Eric Kripke ha deciso di fare un importante annuncio sul futuro della serie, svelando quando essa concluderà il suo arco narrativo. Con un post sul suo profilo X, Eric Kripke ha infatti annunciato la conclusione della serie, accompagnandola con l’immagine di una pagina della sceneggiatura. Nello specifico, la pagina del finale della quarta stagione. La didascalia di Kripke recita:

La premiere settimanale della quarta stagione di The Boys è l’occasione giusta per darvi l’annuncio: La quinta stagione sarà quella finale! Questo è sempre stato il mio piano, ho solo dovuto essere prudente finché non ho ottenuto l’OK finale dalla Vought. Sono davvero entusiasta di poter portare la storia a un culmine cruento, epico e umido. Guardate la quarta stagione tra 2 GIORNI, perché la fine è appena iniziata!

Sembra quindi che gli eventi della quinta e ultima stagione saranno ancora più strettamente connessi con l’imminente quarta stagione, della quale potete leggere la sinossi ufficiale a seguire:

Nella quarta stagione di The Boys, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai a diventare Presidente degli Stati Uniti mentre è tenuta in pugno da Patriota, il quale sta consolidando sempre più il suo potere. Butcher, al quale restano ormai pochi mesi di vita, ha perso il figlio di Becca e il suo lavoro come leader dei The Boys. Il resto della squadra è stufo delle sue bugie, ma con la posta in gioco più alta che mai, dovranno trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

Eric Kripke è nuovamente showrunner e produttore della serie. Per quanto riguarda il cast, nella quarta stagione ritroveremo Karl Urban (William “Billy” Butcher), Jack Quaid (Hugh “Hughie” Campbell Jr.), Antony Starr (John Gillman / Patriota), Erin Moriarty (Annie January / Starlight), Jessie T. Usher (Reggie Franklin / A-Train), Laz Alonso (Marvin T. Milk / Latte Materno), Chace Crawford (Kevin Moskowitz / Abisso), Tomer Capone (Serge / Frenchie), Karen Fukuhara (Kimiko Miyashiro / Femmina), Nathan Mitchell (Black Noir II), Colby Minifie (Ashley Barrett), Claudia Doumit (Victoria Neuman / Nadia Khayat), Cameron Crovetti (Ryan), Valorie Curry (Firecracker) e Susan Heyward (Sister Sage).

Saranno inoltre presenti Simon Pegg (Hugh Campbell Sr.), Jim Beaver (Robert “Dakota Bob” Singer), Matthew Edison (Cameron Coleman), Olivia Morandin (Zoe Neuman), Maddie Phillips (Cate Dunlap), Asa Germann (Sam Riordan), Rosemarie DeWitt (la madre di Hughie), Jeffrey Dean Morgan, Rob Benedict e Elliot Knight.

I nuovi episodi saranno prodotti da Sony Pictures Television in collaborazione con Point Grey Pictures, Original Film, Kripke Enterprises, Kickstart Entertainment e KFL Nightsky Productions. La quarta stagione di The Boys è attesa in streaming su Prime Video a partire dal 13 giugno.

Cosa vi aspettate dalle fine della serie? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: The Boys, il creatore risponde agli haters: «Troppo woke? Guardatevi qualcos’altro»

Foto: Prime Video

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA