Eric Kripke, geniale creatore di Supernatural e dello show più politicamente scorretto della serialità contemporanea, The Boys, sta probabilmente per realizzare il suo sogno. E dopotutto, la cancellazione di Walker dopo la quarta stagione potrebbe avere conseguenze inaspettatamente positive, ovvero l’ingresso di Jared Padalecki nella quinta stagione della serie targata Prime Video.
«Devo completare la mia collezione di Pokemon Supernatural e ce n’è uno grosso, davvero grosso che devo ancora catturare» scherza lo showrunner. Tra le star della serie che hanno fatto il loro ingresso nel cast di The Boys, infatti, troviamo già Jensen Ackles (Dean Winchester e ora Soldier Boy, alias Soldatino) e Jim Beaver (Bobby Singer e ora Segretario della Difesa), mentre Jeffrey Dean Morgan farà la sua apparizione nella nuova stagione in un ruolo che non è stato ancora rivelato. Infine, Rob Benedict sarà il nuovo super Splinter. All’appello manca quindi solo l’interprete di Sam Winchester, impegnato come co-protagonista di Supernatural per ben 15 stagioni.
«Jared Padalecki è stato molto impegnato negli ultimi anni così non siamo riusciti a trovare un incastro. Ma ora che Walker sfortunatamente è stato cancellato, la cosa buona è che è libero. Vorrei vederlo nella quinta stagione, fosse anche per un solo episodio» conclude Eric Kripke. La quarta stagione di The Boys intanto è in arrivo il prossimo 13 giugno su Amazon Prime Video.
E voi cosa ne pensate? Vi piace l’idea di ritrovare il vecchio caro Sam Winchester in questa veste del tutto inedita? Fateci sapere la vostra, come sempre, nei commenti.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA