The Boys, le due star di Supernatural finalmente insieme nella serie? Sì, ad una condizione
telegram

The Boys, le due star di Supernatural finalmente insieme nella serie? Sì, ad una condizione

Non solo Jensen Ackles (e Jeffrey Dean Morgan): anche Jared Padalecki è pronto a debuttare nell'amatissimo show

The Boys, le due star di Supernatural finalmente insieme nella serie? Sì, ad una condizione

Non solo Jensen Ackles (e Jeffrey Dean Morgan): anche Jared Padalecki è pronto a debuttare nell'amatissimo show

the boys supernatural

Quando oltre un anno e mezzo fa è stato annunciato l’ingresso nel cast di The Boys dell’attore Jeffrey Dean Morgan, complice la contemporanea presenza nella stessa serie di Jensen Ackles, molti fan hanno iniziato a chiedersi: “E Jared Padalecki allora?!“. All’appello per una reunion di Supernatural manca infatti solo lui, e non è escluso che possa accadere nel prossimo futuro.

A dichiararlo è lo stesso attore, che con Ackles ha interpretato i fratelli Winchester nell’amatissima serie creata da Eric Kripke e andata in onda dal 2005 al 2020. Kripke non a caso è anche il creatore di The Boys, show basato sull’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson i cui fan aspettano di vedere i nuovi episodi della quarta stagione tra poche settimane.

Parlando con Collider, Jared Padalecki ha ammesso infatti di essere più che pronto a partecipare alle perverse e sanguinose avventure dei “supereroi” dell’universo di The Boys e che lo stesso Kripke lo avesse già contattato a tal proposito, ma ad una condizione.

«Il 90% delle volte la mia risposta a lui è stata questa: ‘Amico, ho 41 anni e ho tre figli, non sono più un 25enne che si allena tre volte a settimana – ha raccontato Padalecki -. So che vuoi che mi farai fare delle ca**o di scene tutto nudo, quindi dimmelo con un po’ di anticipo‘». Il problema dell’attore, quindi, è la forma fisica: «Gli ho chiesto di darmi il tempo di sentire una nutrizionista, un allenatore e di fare 8 mesi di camera iperbarica prima di mettermi in mostra».

Risolta questa minuzia, la co-star di Supernatural è più che disposta a partecipare: «Sarebbe molto divertente rivedere Kripke e lavorare a quella serie, è bellissima e ne sono un grande fan» ha infatti dichiarato, aggiungendo però che per il quantitativo di scene assurde presenti nello show dovrebbe trovare il modo di staccare la corrente dalla televisione dei suoi genitori per impedire loro di vedere in cosa si è cacciato.

In quale ruolo potremmo vederlo? Jensen Ackles è salito a bordo della serie vestendo i panni di Soldier Boy, mentre è ancora avvolto dal mistero il ruolo che interpreterà Jeffrey Dean Morgan, ovvero John Winchester nella serie con protagonisti i due cacciatori di demoni. Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere insieme di nuovo il trio di Supernatural nelle prossime stagioni di The Boys? Diteci la vostra nei commenti.

Leggi anche: «Voglio ucciderli tutti»: una star di The Boys ha grandi (e malvagi) piani per il futuro

Foto: Prime Video

Fonte: Collider

© RIPRODUZIONE RISERVATA