The Boys, l'interprete di Queen Maeve bullizzata da Antony Starr? «Costretta ad andarsene»
telegram

The Boys, l’interprete di Queen Maeve bullizzata da Antony Starr? «Costretta ad andarsene»

Emergono sui social delle accuse contro l'interprete di Patriota: avrebbe allontanato dal set la collega Dominique McElligott con il suo comportamento violento

The Boys, l’interprete di Queen Maeve bullizzata da Antony Starr? «Costretta ad andarsene»

Emergono sui social delle accuse contro l'interprete di Patriota: avrebbe allontanato dal set la collega Dominique McElligott con il suo comportamento violento

The Boys Patriota Queen Maeve

Anche se si è dissociato pubblicamente dalle azioni che il suo personaggio compie nella serie, i dubbi su Antony Starr – interprete di Patriota nella serie Tv The Boys – non sono stati del tutto dissipati.

Nelle ultime ore sta infatti circolando sui social media un post anonimo in cui un account Instagram, noto per diffondere notizie e spoiler sulla serie, accusa l’attore di bullismo e condotta abusiva sul set, in particolare verso una collega, l’attrice Dominique McElligott (Queen Maeve). La fonte anonima afferma di aver avuto contatti con un membro del cast, di cui non viene specificato il nome, che avrebbe confermato di aver assistito ad atti di bullismo “incessanti” da parte di Starr nei confronti di McElligott, oltre a molestie e gesti inappropriati verso altre donne dello staff. Sembra che McElligott sia stata così segnata dall’esperienza da aver deciso di smettere del tutto di recitare, lasciando per sempre l’industria dello spettacolo.

L’account ha anche ricordato che la star di The Boys è stata arrestata per violenza in passato: l’episodio risale al 2022, ed Antony Starr si trovava ad Alicante, in Spagna, per le riprese del film The Covenant. Qui, sotto effetto dell’alcool, ha assalito e picchiato un giovane cuoco di 21 anni, secondo alcuni report, spaccandogli anche un bicchiere di vetro in faccia. L’attore è stato arrestato dalla polizia spagnola e ha pagato una multa di 5.000 euro in sostituzione dei 12 mesi di carcere.

Le accuse sono ovviamente da prendere con le pinze, poiché si tratta di una fonte totalmente anonima, che non ha potuto fornire alcuna prova delle sue affermazioni. L’account, chiamato VoughtHQ, è stato inoltre disattivato subito dopo, con l’affermazione di non voler più sostenere la serie Tv o i creatori di The Boys, che secondo la sua versione avrebbero coperto e tollerato gli atteggiamenti di Starr.

Fonte: Times Now

© RIPRODUZIONE RISERVATA