Secondo la star di The Boys Erin Moriarty, la sua Starlight dovrebbe avere l’onore di uccidere un personaggio specifico della serie. Se c’è qualcosa che i fan di The Boys hanno imparato nella quarta stagione, è che nessuno è al sicuro: con l’avvicinarsi della quinta stagione della serie Prime, e il tempo che stringe per alcuni supereroi, gli spettatori non sono gli unici a chiedersi chi sopravviverà e cosa resterà di loro.
La stessa domanda è stata rivolta all’interprete di Starlight durante un’intervista con ComicBook, che non ha avuto alcun dubbio in merito al membro dei Sette che la sua eroina dovrebbe uccidere negli episodi finali. Ecco cosa ha dichiarato:
«Ascoltate, io personalmente penso che da questa stagione passata le scommesse siano chiuse. Credo che avessimo delle previsioni. Penso che dovrebbe uccidere Homelander. Non credo che quel desiderio o quella volontà saranno soddisfatti. Chi lo sa? Ma deve almeno prendere The Deep, lasciatemi uccidere il tizio dei pesci, come minimo per l’amor di Dio… Ma deve essere in circostanze in cui viene provocata all’inizio, perché lei è così. Non può semplicemente andare a uccidere qualcuno. Devono attaccarla e si tratta di autodifesa, perché lei è Annie, ma deve prendere qualcuno e mi sembra che la gente non facesse il tifo per questo fino a quest’ultima stagione. Ma il concetto di karma catartico… Penso che ne abbiamo davvero bisogno».
Un personaggio che Moriarty ha notato essere forse al riparo dalla sua ira è il nuovo Black Noir, un supe che non ha chiesto nulla di tutto questo e che in realtà è un rimpiazzo di Vought. L’attrice ha poi poi sottolineato che c’è un team-up che vorrebbe vedere nella quinta stagione di The Boys, aggiungendo: «Vorrei che io e Ashley – e chiunque diventi – dovessimo fare squadra per abbatterli tutti. Che ne dite?».
Nella quarta stagione di The Boys, di cui vi abbiamo parlato nella nostra recensione, Karl Urban interpreta ancora una volta Billy Butcher, leader dei Boys, di cui fanno parte anche Jack Quaid nel ruolo di Hughie Campbell, Laz Alonso nel ruolo di M.M., Tomer Capone nel ruolo di Frenchie e Karen Fukuhara nel ruolo di Kimiko Miyashiro. Troviamo poi Antony Starr nel ruolo di Homelander, Jessie T. Usher nel ruolo di A-Train e Chace Crawford nel ruolo di The Deep.
Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti!
Fonte: ComicBook
© RIPRODUZIONE RISERVATA