Dopo gli straordinari risultati e l’esplosivo finale della quarta stagione, l’universo narrativo di The Boys si espande con un nuovo spin-off, che andrà a fare compagnia alla serie Gen V.
Ad annunciarlo sono stati il creatore Eric Kripke e lo showrunner della nuova serie Paul Grellong, in compagnia del cast, direttamente dal palco del San Diego Comic-Con, dove insieme al fandom stavano celebrando gli ultimi successi dello show targato Amazon Prime Video.
Il prossimo spin-off di The Boys sarà nientemeno che un prequel, si intitolerà Vought Rising, e vedrà protagonisti due tra gli antagonisti più controversi dello show: Soldatino (Jensen Ackles) e Stormfront (Aya Cash). La storia sarà ambientata a New York negli anni ’50 e, secondo Kripke, sarà “un contorto murder mystery” «sulle origini della Vought International, gli anni dell’ascesa di Soldatino e i piani diabolici di una supe nota ai fan come Stormfront, che allora si faceva chiamare Clara Vought».
«Siamo entusiasti di potervi regalare la prossima deviata serie dell’universo di The Boys – ha aggiunto il creatore -. Non vediamo l’ora di farvi uscire di testa e di tormentare le vostre anime con questa oscena e raccapricciante saga che gronda sangue e composto V».
Quanto alla saga principale, come confermato da Karl Urban, interprete di Billy Butcher, occorrerà aspettare ancora due anni per vedere l’attesa (e ultima) quinta stagione. Dal palco del Comic-Con, Ackles ha confermato il suo ritorno dopo il suo cameo nel season finale della quarta. Quest’ultima rappresenta un grande trionfo per lo streamer di Amazon: secondo i dati ufficiali, è stata vista da oltre 55 milioni di spettatori in tutto il mondo, cifra che rappresenta una crescita del 20% rispetto alla terza stagione. The Boys diventa quindi la quarta serie Tv più vista della piattaforma, dopo Gli Anelli del Potere, Fallout e Reacher.
Che ne pensate dello spin-off appena annunciato? Vi incuriosisce?
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA