La quarta stagione di The Boys è approdata da poche settimane in streaming su Prime Video e sta continuando ad esplorare uno dei rapporti più discussi tra i fan, nonché tra i più centrali nell’economia della storia, ovvero quello tra Billy Butcher e Patriota.
I due personaggi, interpretati rispettivamente da Karl Urban e Antony Starr, hanno a tutti gli effetti incarnato il cuore pulsante dello show fin dalla sua stagione d’esordio, arrivata nel 2019. Aspetto che ha trovato una delle sue solide fondamenta anche grazie alla notevole chimica che intercorre tra i due attori, i quali sembrano essere legati da una particolare esperienza professionale.
Prima di diventare delle star conosciute a livello globale, Urban e Starr hanno percorso una lunga gavetta che, in maniera abbastanza sorprendente, li ha portati a condividere il set dello stesso show quasi trent’anni prima di ritrovarsi a lavorare insieme in The Boys. Stiamo parlando di Xena – Principessa guerriera, l’amatissima serie spin-off di Hercules che vedeva Lucy Lawless nei panni dell’implacabile protagonista.
A testimonianza di questo sorprendente aneddoto, sta circolando sui social una esplicativa immagine, diventata virale in pochissime ore. Qui possiamo vedere un giovanissimo Kark Urban nei panni di Cupido, con tanto di capello ossigenato in pieno stile ’90s, e un altrettanto giovane Antony Starr dalla lunga chioma, in compagnia della star della serie Lucy Lawless.
POTETE VEDERE QUI L’IMMAGINE DEI DUE ATTORI IN XENA – PRINCIPESSA GUERRIERA
Antony Starr, al suo esordio assoluto sul piccolo schermo, ha preso parte alla serie in due episodi tra la prima e la seconda stagione arrivate della serie a cavallo tra il 1995 ed il 1996. Karl Urban invece era già apparso in due episodi della serie madre Hercules tra il 1996 ed il 1998, per po riprendere il ruolo di Cupido in Xena – Principessa guerriera per dodici episodi tra il 1996 ed il 2001.
Cosa ne pensate? Eravate a conoscenza della presenza delle due star nel cast di Xena? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Boys, avete notato il buco di trama che riguarda i poteri di Homelander?
Leggi anche: The Boys, Anthony Starr racconta QUELLA scena con Firecracker: «Che ca**o stiamo facendo?»
Foto: MovieStillsDB
Fonte: X
© RIPRODUZIONE RISERVATA