telegram

The Boys, perché Patriota non ha ancora ucciso Billy Butcher? Lo showrunner risponde

Il creatore della serie Eric Kripke ha fatto luce su una delle domande che più hanno tormentato i fan della serie Prime Video

The Boys, perché Patriota non ha ancora ucciso Billy Butcher? Lo showrunner risponde

Il creatore della serie Eric Kripke ha fatto luce su una delle domande che più hanno tormentato i fan della serie Prime Video

the-boys

Con soli due episodi rimanenti, ci avviciniamo a grandi passi alla fine della quarta stagione di The Boys, che continua a lasciare in sospeso una della domande più gettonate dai fan: perché Patriota non ha ancora ucciso il suo acerrimo nemico Billy Butcher? Il giornalista Michael Slavin ha deciso di prendere il toro per le corna e porre Eric Kripke, creatore e showrunner della serie, di fronte alla domanda diretta.

Patriota, interpretato nella serie The Boys dal grandissimo Antony Starr, mostra infatti gli inequivocabili tratti di un narcisista patologico e un sociopatico del tutto privo di empatia e pietà umana, nonché di un sadico incline all’ultra-violenza anche in modo totalmente gratuito. Perché allora non ha usato semplicemente la sua vista laser per incenerire e colpire a morte Butcher? «Credo che sia davvero preoccupato di quale potrebbe essere la reazione di Ryan» risponde Eric Kripke.

Come sappiamo, il figlio che Patriota ha avuto da Becca, amatissima defunta moglie dello stesso Butcher, è molto importante per il diabolico supereroe. Quando ha scoperto di essere il padre biologico del bambino, concepito peraltro dopo una violenza sessuale, Patriota è infatti diventato il padre dell’unico Super nato naturalmente con i poteri, senza sottoporsi alle iniezioni del famigerato Composto V.

Ben lontano dal provare del vero e autentico affetto nei suoi confronti, Ryan rappresenta così una figura troppo importante per l’ego di Patriota e per gli interessi della stessa Vought. Dal momento che invece Billy Butcher prova davvero qualcosa nei suoi confronti, molti fan sono convinti che anche lui, a sua volta, abbia evitato di uccidere Patriota quando nelle precedenti stagioni poteva presentarsi l’occasione.

«Ma credo che la cosa in realtà non gli interessi – prosegue il creatore di The Boys in riferimento a Patriota e Billy Butcher -. Credo che voglia semplicemente aspettare, perché tanto Billy morirà comunque. Patriota è abbastanza saggio da sapere che in fondo basta attendere.» prosegue lo showrunner. Tuttavia, allo stato attuale dei fatti, Patriota non è ancora consapevole che effettivamente Butcher abbia ormai i giorni contati, dal momento che l’uso eccessivo del Composto V gli ha provocato un tumore maligno al cervello.

In conclusione, Eric Kripke conferma che lo scontro tra i due proseguirà fino alla quinta e ultima stagione: «Lo show è la storia serializzata di Patriota e Butcher che finiscono lentamente per scontrarsi l’uno contro l’altro. Non possono esistere l’uno senza l’altro. E questo non può andare avanti in eterno. Finiranno per collidere l’uno contro l’altro». 

E voi cosa ne pensate? Avete già visto i nuovi episodi della quarta stagione su Prime Video? Fateci conoscere le vostre opinioni, come sempre, nei commenti.

Foto: MovieStillsDB

Fonte: LADBible

© RIPRODUZIONE RISERVATA