The Boys prende in giro Donald Trump con le nuove immagini della quarta stagione [FOTO]
telegram

The Boys prende in giro Donald Trump con le nuove immagini della quarta stagione [FOTO]

Homelander come l'ex presidente degli Stati Uniti: Prime Video non è andata tanto per il sottile con il paragone

The Boys prende in giro Donald Trump con le nuove immagini della quarta stagione [FOTO]

Homelander come l'ex presidente degli Stati Uniti: Prime Video non è andata tanto per il sottile con il paragone

the boys donald trump

I capelli, a grandi linee, alla fine sono quelli, ed è altamente probabile che Homelander voterebbe repubblicano. Il parallelismo tra l’antagonista principale della serie The Boys e l’ex Presidente degli Stati Uniti Donald Trump è suggerito da alcune immagini che anticipano la quarta stagione della serie in uscita su Prime Video.

Non ci sono andati per il sottile questa volta: nel nuovo poster che ritrae Antony Starr nei panni di Patriota, il sup’ pressoché indistruttibile e altamente psicopatico che fatica a contenere la sua rabbia e furia omicida, viene fatto un parallelismo diretto con il celebre slogan dell’imprenditore lanciato nella campagna presidenziale del 2016, Make America Great Again. Parole che sono entrate nel dizionario comune e spesso usate dai sostenitori del controverso ex POTUS.

MAGA non è però lo slogan scelto da Homelander, che più che l’America ha a cuore interessi diversi. Nel poster diffuso nelle ultime ore dagli account ufficiali della serie, il personaggio di The Boys è circondato da confetti e in posa decisamente elettorale troneggia sopra la scritta “Make America Super Again“. A completare il tutto, la didascalia che recita “Wanker-in-chief“, traducibile come “capo segaiolo“.

 

Non è tutto, perché il reparto marketing dietro alla serie basata sul fumetto best-seller creato da Garth Ennis e Darick Robertson si è scatenato in questi giorni. Pochi giorni fa Donald Trump ha lanciato una nuova linea di sneakers da 399 dollari e poco dopo, dagli account della Vought International, la fittizia multinazionale dei supereroi di The Boys, è arrivata la risposta: le Homelander High-Tops, scarpe da 777 dollari i cui proventi – addirittura – saranno destinati al fondo di difesa legale dell’azienda. «Acquistate le vostre prima del processo farsa del 13 giugno!» scrivono, facendo riferimento alla data di uscita della quarta stagione e alle vicende giudiziarie legate a Trump.

Secondo la sinossi ufficiale della quarta stagione, lo ricordiamo, il mondo è sull’orlo del baratro. Victoria Neuman è più vicina che mai allo Studio Ovale e sotto il controllo di Homelander, che sta consolidando il suo potere. Billy Butcher, a cui restano solo pochi mesi di vita, ha perso sia il figlio di Becca sia il suo ruolo di leader di The Boys. Il resto della squadra è stanco delle sue bugie. La posta in gioco sarà più alta del solito e loro dovranno trovare un modo per collaborare e salvare il mondo, prima che sia troppo tardi.

Il cast di The Boys vedrà protagonisti Karl Urban, Jack Quaid, Antony Starr, Erin Moriarty, Jessie T. Usher, Laz Alonso, Chace Crawford, Tomer Capone, Karen Fukuhara, Colby Minifie, Claudia Doumit e Cameron Crovetti. La quarta stagione accoglierà, inoltre, Susan Heyward, Valorie Curry e Jeffrey Dean Morgan.   

Leggi anche: Sebastian Stan irriconoscibile: eccolo nei panni di Donald Trump nel film The Apprentice [FOTO]

Foto: Prime Video / Scott Olson (Getty Images)

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA