The Boys, scopriamo i nuovi Supes introdotti nella quarta stagione della serie
telegram

The Boys, scopriamo i nuovi Supes introdotti nella quarta stagione della serie

Per la realizzazione dei suoi obiettivi, Patriota potrà fare affidamento su alcune new entry tra i ranghi dei Sette

The Boys, scopriamo i nuovi Supes introdotti nella quarta stagione della serie

Per la realizzazione dei suoi obiettivi, Patriota potrà fare affidamento su alcune new entry tra i ranghi dei Sette

the boys messico

I primi tre episodi della quarta stagione di The Boys sono finalmente arrivati in streaming su Prime Video dopo una lunga attesa e, come ampiamente anticipato dalle nuove immagini ufficiali diffuse alcuni mesi fa, nonché dai trailer ufficiali, i ranghi dei Sette potranno fare affidamento su due attese new entry.

Per la precisione, si tratta di due Supes destinate a prendere il posto di due volti iconici come quelli di Starlight e Queen Maeve. Stiamo parlando di Sister Sage, interpretata da Susan Heyward, e di Firecracker, la quale avrà il volto di Valorie Curry. Le due andranno a rimpinguare le file di Patriota, determinato più che mai ad ampliare il suo consenso presso l’opinione pubblica e a mantenere il suo potere.

Sister Sage

Il personaggio non trova posto nella serie a fumetti originale di Garth Ennis, dal momento che è stata creata appositamente per la serie Tv. Il superpotere principale del personaggio sembra essere la spiccata intelligenza, che sembra farne la persona col quoziente intellettivo più alto del mondo.

Ad ogni modo i suoi poteri sembrano destinati ad andare oltre la mera intelligenza, ed è presumibile che scopriremo altri interessanti risvolti nel corso degli episodi, come confermato dalla stessa Heyward nel corso di alcune interviste. Una interessante disamina del personaggio è stata offerta dallo showrunner Eric Kripke, il quale ha svelato qualche dettaglio in più sull’origine di Sister Sage:

«È davvero un potere divertente. Laddove la maggior parte dei supereroi sono di solito dei gracili tizi bianchi, abbiamo voluto una donna nera che arrivasse da una bassa condizione socio-economica in modo che nessuno le prestasse ascolto. È sia significativo che satirico il fatto di disporre letteralmente della persona più intelligente del mondo – la quale potrebbe curare tutti i mali della società – ma che non riesca a convincere proprio nessuno ad ascoltarla. A causa di ciò si trasforma in un’amara misantropa

Firecracker

La Supes dalla rossa chioma interpretata da Valorie Curry potrà vantare su abilità evergreen come forza e agilità fuori scala, e inoltre sulla capacità di poter ascoltare frequenze inarrivabili per l’orecchio umano.

Il compito del personaggio tra le fila dei Sette è quello di catturare l’attenzione e il favore delle masse e, come anticipato sempre da Eric Kripke, è stato modellato sulla base di alcuni personaggio della destra alternativa americana:

«Firecracker rappresenta sia i membri dei movimenti cospirazionisti che i media di estrema destra. Questo personaggio ha una storia sorprendente che la collega ad alcuni veri personaggi del nostro mondo, i quali non si farebbero problemi a dichiarare con orgoglio in pubblico cose del tipo: “Ho sparato i miei cuccioli”

Insomma, i due personaggi sembrano destinati a giocare un ruolo decisivo nelle vicende della quarta stagione di The Boys. Secondo alcuni rumors, nel corso del nuovi episodi vedremo anche un Supes mutaforma denominato The Fiance, tuttavia per scoprirlo non ci resta che affidarci al prosieguo della serie.

Leggi anche: The Boys, clamorose novità sul futuro della serie. E non faranno piacere ai fan

Foto: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA