The Boys, una star ha quasi avuto un attacco di panico per colpa di una scena "di sesso"
telegram

The Boys, una star ha quasi avuto un attacco di panico per colpa di una scena “di sesso”

Quando ha saputo cosa doveva fare, ha chiamato preoccupato lo showrunner Eric Kripke

The Boys, una star ha quasi avuto un attacco di panico per colpa di una scena “di sesso”

Quando ha saputo cosa doveva fare, ha chiamato preoccupato lo showrunner Eric Kripke

the boys

Non è tutto oro quello che luccica nell’universo di The Boys. La serie Prime Video, adattamento della graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, è piena zeppa di scene oltre i limiti che – immaginiamo – hanno divertito molto anche gli attori chiamati a girarle. Sangue finto a profusione, scene di sesso di rara perversione, ma anche alcune sequenze così raccapriccianti da spaventare gli stessi interpreti.

È il caso di Chace Crawford, attore e interprete di Abisso sin dalla prima stagione. Parlando con Rolling Stone, la star è entrata nel dettaglio della sequenza che lo ha visto coinvolto in un amplesso con… un polpo. E non uno qualsiasi, ma Ambrosius, doppiato niente meno che da Tilda Swinton.

Una linea narrativa partita dalla terza stagione, e proseguita anche nei nuovi episodi in corso, e che inizialmente ha preoccupato Crawford. «Lui è molto brillante e divertente – ha detto l’attore parlando dello showrunner Eric Kripke -. Ma quando è uscita fuori quella cosa ho pensato: ‘Oh dio, come la faranno funzionare?’».

Al tempo della prima relazione sessuale con il polpo, nell’episodio Herogasm della terza stagione, non se la stava vivendo benissimo: «Quando mancava un giorno alle riprese, ho quasi avuto un attacco di panico – ha detto -. Ho chiamato Kripke, che ha milioni di cose da fare ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupato per la scena: gli ho chiesto come sarebbe stata, gli angoli di ripresa, quando dovessi essere nudo… Ha cambiato un’inquadratura per me ed è andato tutto bene».

Curiosamente, Crawford ha fatto notare che The Boys ha coordinatori intimi sul set, ma non per il polpo. Nonostante questo, la scena è stata trattata allo stesso modo di qualsiasi altro momento intimo: «Hanno chiuso il set, anche solo prendere il polpo bagno e metterlo nel letto è stato divertente e strano […] Tutti l’hanno adorata però».

Anche a voi è piaciuta? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.

Leggi anche: The Boys, perché Patriota non ha ancora ucciso Billy Butcher? Lo showrunner risponde

Leggi anche: The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight

Fonte: Rolling Stone

© RIPRODUZIONE RISERVATA