Non è tutto oro quello che luccica nell’universo di The Boys. La serie Prime Video, adattamento della graphic novel di Garth Ennis e Darick Robertson, è piena zeppa di scene oltre i limiti che – immaginiamo – hanno divertito molto anche gli attori chiamati a girarle. Sangue finto a profusione, scene di sesso di rara perversione, ma anche alcune sequenze così raccapriccianti da spaventare gli stessi interpreti.
È il caso di Chace Crawford, attore e interprete di Abisso sin dalla prima stagione. Parlando con Rolling Stone, la star è entrata nel dettaglio della sequenza che lo ha visto coinvolto in un amplesso con… un polpo. E non uno qualsiasi, ma Ambrosius, doppiato niente meno che da Tilda Swinton.
Una linea narrativa partita dalla terza stagione, e proseguita anche nei nuovi episodi in corso, e che inizialmente ha preoccupato Crawford. «Lui è molto brillante e divertente – ha detto l’attore parlando dello showrunner Eric Kripke -. Ma quando è uscita fuori quella cosa ho pensato: ‘Oh dio, come la faranno funzionare?’».
Al tempo della prima relazione sessuale con il polpo, nell’episodio Herogasm della terza stagione, non se la stava vivendo benissimo: «Quando mancava un giorno alle riprese, ho quasi avuto un attacco di panico – ha detto -. Ho chiamato Kripke, che ha milioni di cose da fare ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupato per la scena: gli ho chiesto come sarebbe stata, gli angoli di ripresa, quando dovessi essere nudo… Ha cambiato un’inquadratura per me ed è andato tutto bene».
Curiosamente, Crawford ha fatto notare che The Boys ha coordinatori intimi sul set, ma non per il polpo. Nonostante questo, la scena è stata trattata allo stesso modo di qualsiasi altro momento intimo: «Hanno chiuso il set, anche solo prendere il polpo bagno e metterlo nel letto è stato divertente e strano […] Tutti l’hanno adorata però».
Anche a voi è piaciuta? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: The Boys, perché Patriota non ha ancora ucciso Billy Butcher? Lo showrunner risponde
Leggi anche: The Boys, lo show ha svelato la sua versione di Batman. Tutto su Tek Knight
Fonte: Rolling Stone
© RIPRODUZIONE RISERVATA