The Boys: vedremo Patriota su OnlyFans? La risposta arriva direttamente dal personaggio
telegram

The Boys: vedremo Patriota su OnlyFans? La risposta arriva direttamente dal personaggio

Una carriera alternativa per il Super più forte del mondo...

The Boys: vedremo Patriota su OnlyFans? La risposta arriva direttamente dal personaggio

Una carriera alternativa per il Super più forte del mondo...

The Boys Antony Starr

Non è certo un eroe (il creatore Eric Kripke su questo è stato chiaro), ma è decisamente la star dello show. Per celebrare l’uscita della quarta stagione di The Boys, il marketing della serie ha dato agli spettatori una possibilità unica: quella di interagire direttamente con Patriota nell’ambito di un Ask Me Anything su Reddit.

A presentare l’iniziativa è stato proprio il leader dei Sette, interpretato da Antony Starr: «Ora che il mio “processo” è finalmente terminato, Ashley è riuscita a ritagliare un’ora dal mio calendario per rispondere alle domande dei fan. Ciò che leggerete verrà direttamente da me, non ci saranno PR della Vought, copioni, filtri o media corrotti a distorcere le mie parole. Non ho niente da nascondere».

Inutile dire che gli appassionati di The Boys abbiano risposto in massa alla chiamata, per poi definire l’AMA “uno dei più divertenti della storia di Reddit” grazie all’umorismo tagliente e al sarcasmo del personaggio, che è stato paragonato al Deadpool di Ryan Reynolds.

Una tra le domande che hanno registrato più reazioni è quella in cui un fan chiede all’anti-eroe se possiamo aspettarci un suo profilo sul famoso sito per adulti OnlyFans. La risposta di Patriota? «Senti, non voglio essere responsabile di aver spaccato Internet. Ma se mai dovessi decidermi, sarebbe sul sito SupePorn Platinum (potete usare il codice sconto PATRIOTA per avere il 15% in meno sul primo mese)».

Il personaggio ha anche rivelato di usare i pronomi “he/him” («se vanno bene per Dio, vanno bene anche per me») e il motivo per cui ritiene che l’America sia il più grande Paese della Terra («avete visto le alternative?»). Molte le domande anche sul figlio Ryan e sulla sua presunta madre: «Un giorno forse vi racconterò tutta la storia, ma per ora voglio tenerla privata. Ma volevo che Ryan avesse un’infanzia normale come la mia. Volare a una partita di baseball. Portarlo sul set di uno dei miei film, andare all’estero a distruggere un covo di terroristi – cose normali che si fanno col proprio padre».

Patriota ha concluso la sessione di Q&A ringraziando i fan e aggiungendo: «Potrei dire che siete voi i veri eroi, ma odio le bugie». Per rivederlo in azione, però, basterà fare rotta verso Amazon Prime Video, dove è attualmente in corso di diffusione la quarta (e penultima, come annunciato di recente) stagione di The Boys. Nei nuovi episodi, Victoria Neuman è più vicina che mai a diventare Presidente degli Stati Uniti mentre è tenuta in pugno dallo stesso Patriota, il quale sta consolidando sempre più il suo potere. Nel frattempo, Butcher, al quale restano ormai pochi mesi di vita, e il resto della squadra dovranno trovare un modo per lavorare insieme e salvare il mondo prima che sia troppo tardi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA