Sembra proprio che uno dei personaggi chiave di The Boys sia andato incontro ad un recasting, e che questo sia passato inosservato agli occhi della maggior parte dei fan. Ma facciamo un passo indietro.
Finora l’amato show targato Prime Video ha mantenuto lo stesso cast per tutta la durata delle sue quattro stagioni. Eppure, non sono in molti a ricordare che nel 2020, anno che ha segnato il debutto della seconda stagione, uno dei personaggi presentava un volto ben diverso rispetto ai precedenti episodi.
Ryan Butcher, figlio di Patriota e Becca Butcher, è stato originariamente interpretato da Parker Corno. Questo è apparso per la prima volta nel cliffhanger che chiude la prima stagione, durante il quale Butcher scopre che sua moglie Becca è viva e che ha dato alla luce il figlio di Patriota.
Il peso narrativo di Ryan è andato crescendo col procedere delle stagioni, con Butcher e Patriota che si sfidano per l’affetto e per il “controllo” del ragazzo destinato a diventare uno dei Supes più potenti di sempre. Tuttavia il personaggio oggi è interpretato dal sedicenne Cameron Crovetti, attore che ad un primissimo sguardo sembra avere ben poco in comune con quello di Patriota. Sono stati molti i fan che hanno infatti notato una maggiore somiglianza proprio con Becca Butcher.
Un cambio nel cast che all’epoca passò decisamente sotto traccia, e del quale non venne mai diffusa una motivazione ufficiale. Ad ogni modo, è piuttosto probabile che Crovetti, avendo più esperienza recitativa di Corno, sia stato ritenuto maggiormente in grado di gestire un ruolo destinato a diventare sempre più rilevante nel corso del tempo.
Vi ricordiamo che i primi cinque episodi della quarta stagione di The Boys sono attualmente disponibili in streaming in esclusiva su Prime Video.
Cosa.ne pensate? Vi eravate già accorti di questo particolare sfuggito ai più? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Boys, la vera storia di Billy Butcher nei fumetti originali di Garth Ennis
Foto: Prime Video
Fonte: Unilad
© RIPRODUZIONE RISERVATA