telegram

The Brave and the Bold, svelato il regista del nuovo film su Batman? Ed è una vecchia conoscenza

A sorpresa, un regista del vecchio corso del DC Universe potrebbe tornare anche in futuro

The Brave and the Bold, svelato il regista del nuovo film su Batman? Ed è una vecchia conoscenza

A sorpresa, un regista del vecchio corso del DC Universe potrebbe tornare anche in futuro

the brave and the bold batman

Sistemata la questione Superman: Legacy, iniziano ad emergere i primi rumors anche su un altro atteso film del nuovo DC Universe annunciato da James Gunn. Secondo alcune indiscrezioni, gli Studios avrebbero scelto anche il regista per The Brave and the Bold, il nuovo film su Batman.

La notizia è stata riportata da un insider su Reddit e ripresa poi da numerosi account vicini alla produzione dei film DC. Viene riportata come riferita da fonti verificate, ma è sempre meglio prendere tutto con le pinze. Sembra però che i DC Studios abbiano intenzione di affidare il nuovo film sul Cavaliere Oscuro niente meno che ad Andy Muschietti.

Il nome non è assolutamente nuovo: il regista di ITIT – Capitolo 2 è atteso tra pochi mesi nelle sale con The Flash, il film con Ezra Miller chiamato in qualche modo a resettare l’intero DC Universe per fare spazio al nuovo corso voluto da James Gunn e Peter Safran. Da tempo circolano rumors entusiasti sul film, acclamato come un possibile nuovo colpo al pari di Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan.

All’interno, ritroveremo due Batman già conosciuti in passato: quello di Michael Keaton e di Ben Affleck. Proprio quest’ultimo era stato indicato da alcuni rumors come possibile regista di The Brave and the Bold, ma il diretto interessato ha smentito rivelando che non ha intenzione di dirigere niente per i DC Studios. In aggiunta alla presunta notizia su Andy Muschietti, è stato anche fatto il nome di Matthew Vaughn (Kick-Ass, X-Men: L’inizio, la saga di Kingsman) come regista per The Authority, altro atteso film del DCU.

The Brave and the Bold, lo ricordiamo, racconterà la storia di Bruce Wayne e di suo figlio Damian, una delle versioni di Robin. Gunn lo ha descritto come «un figlio di putt**a, assassino e omicida» e il progetto si basa sull’albo di Grant Morrison. Ovviamente, non sarà l’unico Pipistrello di Gotham in circolazione.

Ha già avuto il via libera The Batman – Parte II con Robert Pattinson e la regia di Matt Reeves, film che farà parte del cosiddetto DC Elseworlds assieme a Joker: Folie à Deux. Inoltre, da qualche settimana si vocifera anche di un possibile film animato su  Batman Beyond, reboot della serie animata uscita col titolo italiano di Batman of the Future tra il 1999 e il 2002 come sequel delle più famose Batman e Batman – Cavaliere della Notte, quelle create da Bruce Timm.

Cosa ne pensate? Andy Muschietti sarebbe il nome giusto per riportare Batman nell’universo canonico DC? Diteci la vostra nei commenti.

Foto: DC Comics

Fonte: Reddit

© RIPRODUZIONE RISERVATA