telegram

The Continental, l’azione esplode nel trailer finale della serie prequel di John Wick [VIDEO]

La serie-evento ci mostrerà l'ascesa di Winston Scott a capo del leggendario hotel degli assassini, e dovrà vedersela con Mel Gibson

The Continental, l’azione esplode nel trailer finale della serie prequel di John Wick [VIDEO]

La serie-evento ci mostrerà l'ascesa di Winston Scott a capo del leggendario hotel degli assassini, e dovrà vedersela con Mel Gibson

the-continental

The Continental: dal mondo di John Wick, l’attesa serie prequel del fortunato franchise cinematografico con Keanu Reeves, torna a mostrarsi con il trailer finale, che ci getta a capofitto nel passato del complesso e feroce mondo criminale che abbiamo imparato a conoscere sul grande schermo.

La serie-evento sarà composta da tre episodi di 90 minuti. Inoltre, questi saranno tutti consequenziali e non presenteranno alcun salto temporale. Potete leggere la sinossi ufficiale a seguire qui sotto:

La serie esplora le origini dell’iconico hotel degli assassini dell’universo di John Wick attraverso gli occhi di un giovane Winston Scott, trascinato nell’inferno della New York degli anni ‘70 per affrontare un passato che pensava di essersi lasciato alle spalle. Il percorso di Winston traccerà una rotta mortale attraverso il mondo sotterraneo che si cela dietro all’hotel, in un disperato tentativo di impadronirsene e di reclamare quello che diventerà il suo trono.

A seguire qui sotto potete invece vedere il trailer finale della serie:

Nel cast saranno presenti Colin Woodell nel ruolo del giovane Winston Scott e Ayomide Adegun nel ruolo del giovane Charon. Vedremo inoltre Mel Gibson nel ruolo di Cormac, Nhung Kate nel ruolo di Yen, Ben Robson nel ruolo di Frankie, Mishel Prada nel ruolo di KD, Hubert Point-Du Jour nel ruolo di Miles, Jessica Allain nella parte di Lou e Jeremy Bobb in quella di Mayhew. Completano il cast Peter Greene e Katie McGrath.

Gli showrunner designati sono Greg Coolidge e Kirk Ward, i quali hanno inoltre curato la sceneggiatura. Questi sono accreditati anche come produttori al fianco di Basil Iwanyk, Eric Lee, Chad Stahelski, Derek Kolstad, David Leitch, Shawn Simmons, Paul Wernick e Rhett Reese. Tra i registi degli episodi sono stati svelati i nomi di Albert Hughes e Charlotte Brandstom.

The Continental: dal mondo di John Wick è atteso in streaming su Prime Video a partire dal 22 settembre.

Cosa ne pensate? Quanto attendete la prima serie spin-off di John Wick? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: John Wick, vedremo mai il quinto capitolo della saga? Ecco le ultime incoraggianti novità

Foto: MovieStillsDB

Fonte: Prime Video

© RIPRODUZIONE RISERVATA