Finora avevamo visto solo le immagini rubate dal set con protagonista un Brad Pitt in versione cowboy, ma oggi possiamo finalmente ammirare il primo teaser trailer dell’ultima fatica di Ridley Scott, The Counselor.
Ricordiamo che le riprese erano state interrotte per due settimane nell’agosto dello scorso anno per la morte di Tony Scott, fratello del regista.
In questo primo filmato vediamo tutti i protagonisti del film, che vanta un cast all-star, tra cui un’affascinante Penelope Cruz, Cameron Diaz in versione super sexy, Brad Pitt stile texano con baffi e codino, uno stralunato Javier Bardem con capelli sparati in aria e Michael Fassbender impeccabile in un elegante completo.
La storia è incentrata su un avvocato (Fassbender) che si trova immischiato in un giro di droga da cui sarà molto difficile uscire sani e salvi. The Counselor, inoltre, segna il debutto alla sceneggiatura cinematografica per uno dei più grandi romanzieri viventi, Cormac McCarthy, cui dobbiamo opere già classiche come Meridiano di sangue e La strada, ma anche Non è un Paese per vecchi, che nel cast aveva lo stesso Bardem.
The Counselor uscirà nelle sale italiane il 14 novembre prossimo.
Guarda qui sotto il teaser trailer e la gallery di The Counselor:
Fonte: RopeofSilicon
© RIPRODUZIONE RISERVATA