#NotMySpiderMan: fan infuriati con Tom Holland per la scena di sesso gay in The Crowded Room [VIDEO]
telegram

#NotMySpiderMan: fan infuriati con Tom Holland per la scena di sesso gay in The Crowded Room [VIDEO]

La scena hot di Tom Holland in The Crowded Room è nel mirino dei fan

#NotMySpiderMan: fan infuriati con Tom Holland per la scena di sesso gay in The Crowded Room [VIDEO]

La scena hot di Tom Holland in The Crowded Room è nel mirino dei fan

Tom Holland nella serie The Crowded Room.

Intervistato da The Hollywood Reporter, Tom Holland ha rivelato alcuni dettagli sul suo ultimo progetto, il thriller psicologico The Crowded Room (Apple TV+). Un ruolo impegnativo, per il quale il volto di Spider-Man si è messo alla prova con scene di combattimento, di danza e numerose sequenze hot, tra cui una “prima volta”: la sua prima scena di sesso omosessuale.

Di fronte a questo nuovo lato dell’attore inglese non sono mancate le critiche da parte di alcuni fan del MCU, che hanno lanciato sui social l’hashtag #NotMySpiderMan. Critiche da cui, comunque, l’attore non si è fatto intimorire, come ha avuto modo di ribadire durante l’intervista.

In The Crowded Room Tom Holland interpreta Danny Sullivan, un ragazzo con DID (Disturbo dissociativo dell’identità) coinvolto in una sparatoria al Rockefeller Center. Dopo il suo arresto, collabora con le autorità per cercare di ricordare cose del suo passato che lo hanno portato a compiere i suoi crimini. Il personaggio è ispirato alla figura reale di Billy Milligan, il primo criminale americano assolto per infermità mentale.

La scena piccante avviene nell’episodio otto, intitolato Reunion: mentre Danny sta ballando in un nightclub, una delle sue personalità, una donna chiamata Ariana, prende il controllo della situazione portandolo a un incontro appassionato con un uomo nel bagno del locale.

Potete vedere la scena completa cliccando QUI.

«Penso sia una prima volta per me»ha dichiarato Tom Holland commentando la sequenza. «Ma non lo ritengo un traguardo particolare. Non è qualcosa che mi fa pensare: “Oh, wow. Il mio primo personaggio con un orientamento sessuale diverso dal mio”. Chiaramente è una questione un po’ più complicata di così. Era importante raccontare quella storia in maniera autentica».

Per quanto riguarda l’hashtag, invece, l’attore ha reagito con filosofia: «Cerco di non preoccuparmi di quello che pensano gli altri. C’è una frase di Christian Bale che mi ha davvero cambiato la vita. Dice: “Se hai un problema con me, mandami un messaggio. Se non hai il mio numero, evidentemente non mi conosci abbastanza da avere un problema con me».

The Crowded Room, scritta da Akiva Goldsman – sceneggiatore premio Oscar per A Beautiful Mind e penna di film come Il Codice Da Vinci, Io Sono Leggenda e recentemente Transformers: L’ultimo cavaliere e La torre nera – è disponibile in streaming su Apple TV+.

© RIPRODUZIONE RISERVATA