The Crown, l’acclamata serie incentrata sulle vicissitudini interne alla famiglia reale britannica, si avvia verso la sua sesta e ultima stagione, alla quale possiamo dare un primo sguardo grazie al trailer rilasciato nelle ultime ore da Netflix.
Con il trailer appena rilasciato, il gigante dello streaming ha confermato che i nuovi episodi dello show saranno distribuiti in due parti distinte, svelandone inoltre le rispettive date d’uscita. La prima parte arriverà sulla piattaforma il 16 novembre, mentre la seconda invece arriverà un mese più tardi ed è attesa per il 14 dicembre.
La sesta stagione sarà ambientata tra il 1997 e il 2005 e porterà sullo schermo eventi cruciali come la tragica morte di Lady Diana, gli inizi della relazione tra il principe William e Kate Middleton, e il matrimonio tra il principe Carlo e Camilla Parker Bowles.
Potete vedere il trailer della sesta stagione di The Crown a seguire qui sotto:
Il cast vedrà Imelda Staunton nel ruolo della Regina Elisabetta II, Jonathan Pryce nel ruolo del Principe Filippo, Lesley Manville nel ruolo della Principessa Margaret, Dominic West nel ruolo del Principe Carlo, Elizabeth Debicki nel ruolo della Principessa Diana, Olivia Williams nel ruolo di Camilla Parker Bowles, Claudia Harrison nel ruolo della Principessa Anna, Bertie Carvel nel ruolo di Tony Blair, Salim Daw nel ruolo di Mohamed Al Fayed, mentre Khalid Abdalla sarà Dodi Fayed.
Completano il cast Ed McVey e Luther Ford, rispettivamente nei panni del principe William e del principe Harry. Questi appariranno nella seconda parte della stagione, mentre la prima mostrerà le loro versioni più giovani interpretate rispettivamente da RufusKampa e Flynn Edwards. Sarà inoltre presente Meg Bellamy nel ruolo della giovane Kate Middleton.
La prima parte della sesta stagione di The Crown arriverà su Netflix il 16 novembre.
Quanto attendete la stagione finale di The Crown? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: One Piece, svelato perché [SPOILER] non è morto alla fine della prima stagione della serie Netflix
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA