Manca poco alla seconda parte della sesta stagione e al gran finale di The Crown. Netflix ha svelato oggi, 28 novembre, le prime foto dei restanti sei episodi, che saranno disponibili in streaming dal 14 dicembre 2023.
Mentre la Parte 1 è stata particolarmente incentrata sul periodo di tensione tra Lady Diana e la famiglia reale, culminato con la tragica morte dell’amata principessa del Galles, la seconda mostrerà altri eventi cruciali della storia recente, come gli inizi della relazione tra il principe William e Kate Middleton o il matrimonio tra l’allora principe Carlo e Camilla Parker Bowles.
Tra le new entry, di cui possiamo avere un’anticipazione nelle nuove foto, ci sono Ed McVey e Meg Bellamy proprio nei panni di William e Kate. Luther Ford sarà invece il principe Harry. Per tutti e tre gli attori si tratta del ruolo di debutto.
Questa la sinossi della seconda parte della sesta stagione di The Crown:
Il principe William cerca di reintegrarsi nella vita all’Eton College dopo la morte di sua madre mentre la monarchia deve cavalcare l’onda dell’opinione pubblica. Con l’avvicinarsi del suo Giubileo d’Oro, la Regina riflette sul futuro della monarchia, che vedrà il matrimonio di Carlo e Camilla e l’inizio di una nuova favola reale tra William e Kate.
Nel cast anche Jonathan Pryce (Principe Filippo), Lesley Manville (Principessa Margaret), Dominic West (Principe Carlo), Claudia Harrison (Principessa Anna), Bertie Carvel (Tony Blair), Salim Daw (Mohamed Al Fayed) e Khalid Abdalla (Dodi Fayed).
Da quando è arrivata su Netflix nel 2016, la serie The Crown ha vinto e ha ricevuto nomination per numerosi premi, tra cui 15 nomination ai BAFTA, 10 nomination ai Golden Globe (di cui 4 vittorie), 69 nomination agli Emmy in 5 stagioni (con 21 vittorie in 4 stagioni) e altri ancora.
Di seguito trovate le immagini rivelate in anteprima:
Foto: Courtesy of Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA