Scordatevi l’Antonio Banderas in versione fornaio, perché l’attore ha smesso di fare biscotti ed è tornato a occuparsi di cose ben più macabre. In The Cult Killer, lo ritroviamo infatti ad indagare su un misterioso omicidio, nel trailer ufficiale del film.
Diretto da Jon Keeyes (The Survivalist) e atteso al Filming Italy Sardegna Festival per una speciale anteprima italiana, il crime thriller fa rivivere le atmosfere cupe del noir grazie ad una trama sorprendente e ricca di colpi di scena. Ad affiancare Antonio Banderas sarà Alice Eve (Men in Black 3, Into Darkness – Star Trek, Bombshell – La voce dello scandalo): i due protagonisti sono chiamati a scoprire la verità sulla morte di un investigatore privato, ma le cose prenderanno presto una piega inaspettata.
Per far luce su quel mistero, infatti, dovranno stringere un’alleanza con lo stesso killer. Tra sorprese continue e flashback del passato, i protagonisti di questa storia si troveranno ad affrontare anche i propri demoni personali, come eroi imperfetti, sempre in bilico tra il bene e il male.
Il trailer ufficiale di The Cult Killer
Nel cast del film, oltre ai due già citati, ci saranno anche Shelley Hennig e Paul Reid. The Cult Killer sarà distribuito in Italia da Notorious Pictures e arriverà solo al cinema dall’11 luglio 2024. Di seguito, potete leggere la sinossi ufficiale del film:
Quando un rinomato investigatore privato viene ucciso, la sua allieva prende in carico il caso. Man mano che l’indagine porta a galla la verità, lei è costretta a un’alleanza pericolosa con l’assassino per scoprire i loschi segreti che la città nasconde e portare giustizia alle sue vittime.
Fonte: Notorious Pictures
© RIPRODUZIONE RISERVATA