Sono appena approdati online il primo teaser e le immagini ufficiali di The Curse, l’attesa serie interpretata da Emma Stone al fianco di Nathan Fielder e Benny Safdie, entrambi coinvolti nel progetto anche come creatori e sceneggiatori.
Co-Prodotta da SHOWTIME e A24, The Curse sarà presentata giovedì 12 ottobre in anteprima mondiale al New York Film Festival 2023, per poi debuttare su Paramount+ a partire dall’11 novembre.
Come anticipa la sinossi ufficiale, la serie segue una coppia appena sposata la cui vita viene messa alla prova da una presunta maledizione, il tutto mentre i due cercano di concepire un figlio e lavorano al loro nuovo programma televisivo dedicato alla ristrutturazione di case.
Tra le guest star che affiancheranno i protagonisti troveremo Barkhad Abdi, Corbin Bernsen e Constance Shulman. Nathan Fielder, oltre che attore, creatore e sceneggiatore, sarà anche regista della serie e produttore esecutivo insieme a Josh Safdie, Benny Safdie e la stessa Emma Stone. Dave McCary e Ali Herting producono invece attraverso la loro Fruit Tree.
Qui di seguito potete ammirare il teaser ufficiale e le immagini di The Curse:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!
© RIPRODUZIONE RISERVATA