telegram

The Electric State, Millie Bobby Brown e Chris Pratt affrontano l’apocalisse robot nel primo trailer del film

Tratta dalla graphic novel di Simon Stålenhag, la nuova avventura dei fratelli Russo dietro la cinepresa è pronta a invadere Netflix

The Electric State, Millie Bobby Brown e Chris Pratt affrontano l’apocalisse robot nel primo trailer del film

Tratta dalla graphic novel di Simon Stålenhag, la nuova avventura dei fratelli Russo dietro la cinepresa è pronta a invadere Netflix

Frame dal trailer di The Electric State

È stato rilasciato il primo trailer di The Electric State, attesa avventura sci-fi diretta dai fratelli Anthony e Joe Russo, noti per i loro successi come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Questo film, che uscirà su Netflix nel 2025, vede protagonisti Millie Bobby Brown e Chris Pratt che formao un improbabile duo di alleati in un mondo post-apocalittico popolato da robot.

La storia, ispirata alla graphic novel di Simon Stålenhag, si svolge in un’alternativa anni ’90, in cui un’insurrezione dei robot, iniziata quando gli animatronics creati da Walt Disney per Disneyland hanno acquisito la coscienza, ha portato alla loro vita in esilio. In questo contesto, Millie Bobby Brown interpreta Michelle, un’adolescente orfana in cerca del suo fratello scomparso, che riesce a mettersi in contatto con lei tramite un robot. Per aiutarla nella sua missione di attraversare il deserto e ritrovare il fratello, Michelle assume Keats, interpretato da Chris Pratt, un contrabbandiere che la guiderà attraverso un mondo ostile.

Insieme al suo robot sidekick, Herman, doppiato da Anthony Mackie, i due si avventurano nell’Exclusion Zone, una zona delimitata nel deserto dove i robot vivono in autonomia e dove si nascondono segreti inquietanti riguardo alla scomparsa del fratello di Michelle, Christopher.

Il trailer di The Electric State

I fratelli Russo collaborano nuovamente con i sceneggiatori Christopher Markus e Stephen McFeely, con i quali hanno lavorato in precedenti progetti Marvel, mentre la colonna sonora è stata composta da Alan Silvestri, un collaboratore di lunga data dei Russo. Questo progetto segna il loro ritorno nell’universo Marvel con Avengers: Doomsday nel 2026 e Avengers: Secret Wars nel 2027.

Oltre a Millie Bobby Brown e Chris Pratt, il cast include attori di spicco come Jason Alexander, Woody Norman, Giancarlo Esposito e Stanley Tucci. Non solo, anche nomi noti come Woody Harrelson, Brian Cox, Jenny Slate, Hank Azaria, Colman Domingo e Alan Tudyk prestano le loro voci a vari personaggi robotici, arricchendo ulteriormente la narrazione.

Il film, che dal trailer promette un mix avvincente di avventura, azione ed emotività, arriverà su Netflix nel 2025.

Lo state aspettando? Fatecelo sapere nei commenti!

Fonte: Netflix

© RIPRODUZIONE RISERVATA