La star di Crazy Rich Asians Gemma Chan è in trattativa per unirsi all’annunciato cinecomic Marvel The Eternals. Oltre a lei, anche il giovane e lanciatissimo attore irlandese Barry Keoghan, già visto in Dunkirk, Il sacrificio del cervo sacro e nella serie tv Chernobyl, sarebbe in predicato per raggiungere il già ricco cast.
Creato da Jack Kirby nel 1976, il fumetto è ambientato milioni di anni fa, quando gli esseri cosmici conosciuti come i Celestiali fecero degli esperimenti genetici sugli umani per creare individui superpoteri noti come gli Eterni, insieme ai malvagi Devianti. I due gruppi si sono combattuti nel corso della storia. Gli Eterni hanno anche combattuto con divinità greche, romane e norrene prima di lasciare la Terra per esplorare le stelle.
The Eternals sarà il 25° film nell’universo cinematografico Marvel, farà parte della fase 4 del MCU e arriverà nei cinema il 6 novembre 2020.
Chloé Zhao,le cui regie includono The Rider, in uscita nelle sale italiane a fine agosto, e Songs My Brothers Taught Me, lo dirigerà da una sceneggiatura di Matthew e Ryan Firpo. Il capo dei Marvel Studios, Kevin Feige, sarà ovviamente il produttore.
Tra i nomi già annunciati, ufficializzati al gran completo allo scorso Comic-Con di San Diego, troviamo invece Angelina Jolie (Thena), Richard Madden (Ikaris), Kumail Nanjiani (King), Lauren Ridloff (Makkari), Salma Hayek (Ajak), Lia McHugh (Sprite) e Don Lee (Gilgamesh).
E voi, cosa ne pensate dei due nomi coinvolti? Fatecelo sapere nei commenti.
Foto: Getty
Leggi anche: The Eternals: spuntano le prime foto dal set del cinecomic?
Leggi anche: The Eternals: un’altra stellare new entry nel cast del cinecomic?
© RIPRODUZIONE RISERVATA