Tra i prossimi cinecomic Marvel in arrivo nelle sale, tanta è sicuramente la curiosità suscitata da The Eternals, e a rivelarci delle nuove intrigantissime anticipazioni in proposito, adesso, è direttamente il presidente degli Studios, Kevin Feige.
Ha raccontato il nostro sul red carpet degli Oscar 2019: «Tutto ciò che seguirà Endgame e Spider-Man: Far From Home sarà unico e differente, che è ciò che tentiamo di fare con ogni film. Vedere dei personaggi che ritornano è certamente qualcosa che faremo. Ma anche introdurre dei nuovi personaggi che la maggior parte del mondo non ha mai sentito prima, come i Guardiani, o come gli Avengers prima che facessimo gli Avengers. E ci sono tanti di loro. Gli Eternals sono un gruppo, ma ci piace l’idea d’introdurre un insieme, fare un film corale fin dall’inizio, invece di costruire il gruppo come abbiamo fatto col primo Avengers. Una cosa più vicina ai Guardiani, non nelle tonalità, ma come introduzione di un gruppo di persone. Prima mi avete chiesto riguardo gli anni ’60 e ’70, Jack Kirby ha fatto un immenso e fantastico racconto epico con gli Eternals che si ambienta nell’arco di decine di migliaia di anni. È qualcosa che non abbiamo mai fatto, ed è per questo che lo troviamo così intrigante da fare post-Endgame».
Ebbene sì, avete letto bene: il piano degli Studios, a quanto pare, è di realizzare un epico racconto che si ambienta nell’arco di decine di migliaia di anni, come i fumetti originali. Una cosa, questa, che potrebbe veramente aprire l’UCM a orizzonti mai visti prima, oltre che un progetto che richiede veramente una complessa e meticolosa pianificazione! Voi che ne pensate in proposito? A dirigere The Eternals, ricordiamo, è Chloe Zhao, cineasta già responsabile dell’acclamato The Rider. Al momento il film non ha ancora una data d’uscita, ma attendiamo i prossimi aggiornamenti!
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA