Sarebbero già in corso, a Londra, le riprese di The Eternals, il film Marvel basato sugli omonimi personaggi creati da Jack Kirby. Un vero e proprio kolossal, con interpreti del calibro di Salma Hayek e Angelina Jolie, che vedremo nelle sale nell’autunno del 2020. Al Comic-Con di San Diego sono stati svelati il cast e il logo, mentre per le prime immagini bisognerà ancora aspettare. Nel frattempo, però, forse abbiamo già la prima foto dal set.
Non c’è la conferma ufficiale, ma una scenografia costruita nei teatri di posa a Pinewood, celebre stabilimento londinese spesso utilizzato da Hollywood, potrebbe appartenere al set di The Eternals, riproducendo una location praticamente identica proveniente dal fumetto. Alcuni avevano inizialmente pensato che si trattasse di una costruzione realizzata per Star Wars: L’ascesa di Skywalker, attualmente in fase di reshoot sempre a Pinewood.
The Eternals arriverà nelle sale americane il 6 novembre 2020. La regia è di Chloé Zao, mentre la sceneggiatura è di Matthew K. Firpo e Ryan Firpo.
Fonte: Comicbook.com
© RIPRODUZIONE RISERVATA