A Russell Crowe, ci pare di capire, piacciono i film sugli esorcismi. L’amatissimo attore è di nuovo protagonista di un horror sul tema poco tempo dopo essere arrivato nelle sale con L’esorcista del Papa. Questa volta lo vedremo in… The Exorcism.
Sì, i titoli dei film di questo genere non brillano sicuramente per inventiva. La star de Il Gladiatore è però protagonista di un nuovo film nel quale lo vedremo interpretare Anthony Miller, un attore che deve girare per l’appunto un film nei panni di un’esorcista. Peccato che la figlia inizi ad accorgersi che c’è davvero qualcosa che non va nel padre e che realtà e fantasia si stanno fondendo in maniera spaventosa, come possiamo vedere dal primo filmato diffuso.
Il trailer di The Exorcism
Distribuito da Vertical e prodotto da Kevin Williamson (co-sceneggiatore dell’originale Scream), The Exorcism è scritto e diretto da Joshua John Miller. Nel cast, oltre a Russell Crowe, vedremo Ryan Simpkins nei panni della figlia del protagonista, Sam Worthington, Chloe Bailey e Adam Goldberg.
Come detto, si tratta del secondo film in poco tempo per Russell Crowe a tema esorcismi, terzo horror se comprendiamo anche Sleeping Dogs. L’attore potrebbe tornare nei panni di padre Gabriele Amorth (e a bordo della sua ormai iconica Vespa) in altri film, ma per ora non è stato ancora confermato un sequel. Poco male, perché ora può consolarsi, come detto, con The Exorcism, che arriverà nelle sale statunitensi il 7 giugno 2024.
Leggi anche: Russell Crowe “diventa” un nazista: ecco il drastico cambio di look dell’attore [FOTO]
Foto: Vertical
© RIPRODUZIONE RISERVATA