Si è parlato tanto di The Flash di Andy Muschietti, ma per mesi non si è spesa una parola sul film in sé. Colpa delle controversie che hanno riguardato la sua star protagonista, Ezra Miller, in grado di oscurare quasi tutte le informazioni e le curiosità attorno al nuovo grande film del DCEU. Ora, però, le cose sembrano cambiate e non solo grazie alle scuse della star.
Nei giorni scorsi, per cominciare, è stato reso noto che l’attore avrebbe fatto un tentativo in prima persona per “salvare” The Flash. I recenti cambiamenti a livello societario e i problemi legali dell’interprete di Barry Allen avevano fatto temere per una clamorosa cancellazione, ma a quanto pare il film di Muschietti sarebbe in salvo.
Merito probabilmente anche delle prime reazioni al film in uscita nel 2023. Stando a quanto riporta The Hollywood Reporter, The Flash avrebbe fatto segnare un punteggio incredibile ai test screening, uno dei più alti mai registrati prima d’ora. Benché sia ancora lontano dall’essere completato, la fonte ha offerto anche un paragone che rende chiara la situazione ai fan.
Pare infatti che il gradimento registrato da The Flash sia il più alto dai test screening de Il Cavaliere Oscuro di Christopher Nolan! Produttori esecutivi e creativi dietro al film – che ricordiamo riporterà insieme ben due Batman, quello di Ben Affleck e di Michael Keaton – sono convinti di avere tra le mani un film vincente, un “box office hit” che non deluderà di certo i fan.
Cosa ne pensate? Le ultime notizie alzano un po’ l’hype nei confronti del film? Fatecelo sapere nei commenti, come sempre.
Foto: MovieStills
Fonte: THR
© RIPRODUZIONE RISERVATA