Tante novità in casa CW, tra conferme, new entry e STOP improvvisi. Partiamo dalle luci verdi: The Flash, lo spin-off di Arrow dedicato alle avventure di Barry Allen, diventerà una serie completa. Il pilot (come da previsioni) ha convinto i piani alti e CW ha ordinato la prima stagione. Insieme al supereroe, arriveranno anche gli zombie, grazie alla nuova serie di Rob Thomas, il creatore di Veronica Mars: si tratta di iZombie, un drama incentrato su una studentessa di medicina che dopo essere diventata un non morto, trova lavoro nell’ufficio del coroner per avere accesso ai cervelli di cui nutrirsi. A ogni pasto, però, apprenderà i ricordi delle vittime.
Tra i nuovi arrivi, inoltre, ci saranno anche The Messengers, serie sci-fi che racconta di un gruppo di estranei che perdono la vita durante l’impatto di un misterioso oggetto alieno con la terra, per poi risvegliarsi e scoprire di essere l’unica speranza per evitare l’Apocalisse, e Jane the Virgin, adattamento di una celebre soap-opera venezuelana.
E ora, chi “non ce l’ha fatta”: per dare maggior spazio alle new entry, il network non ha rinnovato per la prossima stagione The Tomorrow People, The Carrie Diaries e Star-Crossed, decidendo anche di procedere con lo spin-off di Supernatural, Supernatural – Bloodlines.
Fonte: Tv Line
© RIPRODUZIONE RISERVATA