La settimana prossima andrà in onda l’ultimo episodio della prima stagione di The Flash. Partita in sordina come spinoff dell’arciere in verde Arrow, la serie CW ha conquistato i fan, non solo per la sua storia, ma principalmente per il suo protagonista: Grant Gustin. Ed è lo stesso Flash a decidere di ringraziare i fan e le persone che lo hanno accompagnato durante questa prima stagione, e per farlo sceglie il suo profilo Facebook. Di seguito il messaggio:
It’s happening, guys. The finale is finally here. THIS TUESDAY. It was a long, emotional season and it’s all about to…
Posted by Grant Gustin on Sabato 16 maggio 2015
«Sta succedendo ragazzi. Il finale è arrivato. QUESTO MARTEDÌ. È stato una lunga ed emozionante stagione e tutto sta per arrivare alla sua conclusione. Beh, ci sarà sicuramente qualche chiusura almeno. È il season finale di The Flash dopotutto… non può essere TUTTO raggi di sole e sorrisi. Dovrete solo tornare per vedere la seconda stagione» scrive Grant, chiedendo a tutti di guardare il trailer esteso, che a suo parere non rivela poi granché di quello che succederà.
L’attore continua così: «ANCORA, voglio ringraziare ognuno di voi dal profondo del mio cuore per averci seguito tutta la stagione e per aver reso lo show un successo. Ogni volta che mi fermo a pensare al fatto che interpreto Flash e Barry Allen e che ci sono così tante persone lì fuori che amano questa serie… non posso nemmeno spiegarlo davvero. Sembra quasi che stia osservando qualcun altro a cui sta succedendo tutto questo. Sarò sempre riconoscente perché posso fare quello che amo e ora ho tutti voi da ringraziare che mi avete aiutato nel renderlo possibile, E quei geni di Greg Berlanti, Andrew Kreisberg e Geoff Johns che hanno guidato questo show. Credo davvero che siano le persone perfette per portare in vita questo personaggio iconico dei fumetti. Loro amano questo personaggio e sono incredibilmente appassionati a renderlo nel modo giusto. Sono anche particolarmente a posto e adoro lavorare con loro. Mi sento incredibilmente fortunato. Mi sento molto fortunato anche a lavorare con un cast e una crew ogni giorno per questa serie. Abbiamo passato così tanto tempo insieme e tutti sappiamo quanto possa essere difficile fare ognuno dei 23 episodi che compongono questa stagione. Provo così tanto rispetto per ognuna delle persone con cui ho avuto il piacere di lavorare per questa prima stagione. E non sto scherzando. Adoro davvero il nostro cast. Jesse, Tom, Candice, Danielle, Los e Pretty Ricky. Il gruppo di “quelli che si trasferiti in Canada per realizzare questo show”. I love you all. Mi ispirate ogni giorno a venire al lavoro e lavorare con voi è un sogno. Non è un caso che il nostro show sia fantastico! `è grazie al fatto che vi fate il culo perchè volete farlo ed è divertente. Non vedo l’ora di iniziare questa seconda stagione con voi.
Non posso non menzionare i fantastici membri del cast John Wesley Shipp, Patrick Sabongui, Robbie Amell, Stephen Amell, Emily Bett Rickards, Brandon Routh, Paul Blackthorne, Katie Cassidy, Wentworth Miller, Dom Purcell, Victor Garber, Liam McIntyre, Malese Jow, Clancy Brown, Michelle Harrison, Logan Williams, Greg Finley, Chad Rook, Nicholas Gonzalez, Andy Mientus, Emily Kinney, Paul Anthony, Anthony Carrigan, Dani Nicolet, Britne Oldford, Micah Parker, Devon Graye, Chase Masterson, Doug Jones, Peyton List, Kelly Frye, Roger Howarth, Michael Smith, Matt Letscher, Michael Reventar, Amanda Pays, Isabella Hofmann, Jeremy Schuetze, Robert Knepper, Vito D’Ambrosio, Al Sapienza, David Ramsey, William Sadler e Mark Hamill. Ho realizzato solo ora che si tratta di una lunga lista di persone, ma per me che sono nuovo del mestiere e non ho mai avuto uno show dove fossi il protagonista, lavorare con tutti questi attori e vederli aiutare nel creare questa serie mi fa credere che fate parte del mio mondo adesso. Ci sono dei grandi attori in questa lista, QUINDI non posso che ringraziare David Rapaport per averli portati da noi e per aver dato a me quest’incredibile opportunità.
OK. Chiedo scusa per il mio divagare. Grazie per aver sopportato tutto questo ed essere arrivato alla fine di questo casino grammaticale e assurdo flusso di pensieri.
Il punto è… GRAZIE e guardate il season finale per favore.»
Grazie a te Grant per aver condiviso con i tuo fan queste belle parole.
E voi cosa ne pensate? Aspettate con ansia quest’ultimo episodio di The Flash?
Fonte: Collider
© RIPRODUZIONE RISERVATA