Negli ultimi tempi non si è parlato di Ezra Miller se non per i brutti episodi di cui si è reso protagonista, fino alle ultime voci sul presunto adescamento di minorenni. Sono in tanti, e non da oggi, a essere convinti che la Warner Bros. potrebbe prima o poi licenziare l’attore, e nel frattempo i fan sul web hanno già trovato il sostituto perfetto: Elliot Page.
Al momento il ruolo di The Flash nel film standalone in uscita non pare in discussione per l’attore del franchise di Animali Fantastici, ma nel caso in cui ci fosse un recasting l’interprete di Viktor Hargreeves nella terza stagione di The Umbrella Academy su Netflix pare aver scalato rapidamente la lista dei candidati potenziali, almeno per i fan tanto di The Flash quanto dello stesso Page. Già nel serial per il colosso di streaming il suo personaggio presenta dei poteri e Page era stato anche Kitty Pryde nel ciclo di film degli X-Men e Rainn Wilson in Super, film satirico sui supereroei di James Gunn: tutti trascorsi che secondo molti ne farebbero un ottimo Barry Allen.
QUI, al link della fonte, trovate alcuni tweet che inneggiano al potenziale casting di Elliott Page nei panni di The Flash.
Il personaggio, nella serie televisiva dell’Arrowverse, è interpretato da Grant Gustin, mentre il film The Flash, diretto da Andy Muschietti e che si prepara ad accogliere al suo interno anche le precedenti versioni di Batman di Ben Affleck e Michael Keaton, uscirà il 23 giugno 2023.
Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!
Fonte: CBR
Foto: Getty (Richard Bord/Getty Images); MovieStillsDB
Leggi anche: «Si è tolta il seno da un medico criminale»: insulti a Elliot Page da una star, arrivano provvedimenti