The Flash deve ancora trovare il suo nuovo regista dopo l’abbandono di Rick Fumayiva, e ora anche la sceneggiatura ha bisogno di essere riscritta da zero.
Una prima bozza era stata firmata dallo stesso Fumayiva (e da Seth Graham Smith), ma evidentemente non ha convinto Warner Bros., che ha scelto di riporre lo script nelle mani di Joby Harold, già autore della sceneggiatura di King Arthur – Il potere della spada di Guy Ritchie.
A riportarlo è Variety, che sottolinea come da Warner non siano ancora arrivati commenti in merito. Certo è che una riscrittura totale rallenterebbe ulteriormente il processo di realizzazione del cinecomic con Ezra Miller, nel cui cast sono stati confermati anche Billy Crudup, nei panni del padre di Barry Allen, e Kiersey Clemons, in quelli di Iris West, reporter e fidanzata del protagonista (pure Usain Bolt spera in un cameo…).
Se lo stand alone è in alto mare, Flash può consolarsi: il supereroe farà la sua prima apparizione in Justice League al fianco di Batman, Wonder Woman, Cyborg e Aquaman. Diretto da Zack Snyder, il crossover uscirà nelle sale italiane il 16 novembre 2017.
Fonte: Variety
© RIPRODUZIONE RISERVATA