Sia in Arrow che in The Flash (del cui spinoff Legends of Tomorrow è appena uscito il trailer) ci sono stati diversi easter egg riferiti al Ferris Aircraft, la società di aviazione che gioca un ruolo importante nella storia di Lanterna Verde.
Il supereroe Hal Jordan, interpretato nello sfortunato adattamento cinematografico datato 2011 da Ryan Reynolds, dovrebbe fare il suo ingresso al cinema nel 2019 in Justice League Part Two, ma chissà che ancor prima (interpretato probabilmente da un attore diverso da colui che verrà scelto per il cinecomic) non si unisca alle avventura di Barry e Oliver in tv.
Questa possibilità è nell’aria da parecchio, ma ha preso piede dopo l’ultimo episodio di The Flash, andato in onda la scorsa notte. Barry e Captain Cold, che si ritrovano alla decaduta Ferris Air (video qui sotto), parlano infatti di un “pilota scomparso”, e questo riferimento potrebbe essere l’esplicitazione di un legame con la storyline di Lanterna Verde, giacché il padre di Hal, pilota, morì proprio durante un test della Ferris.
Vi piacerebbe vedere in azione il duo Barry-Hal, o magari il trio?
Fonte: CBM
© RIPRODUZIONE RISERVATA