Sappiamo ormai che in The Flash, atteso cinecomic DC con Ezra Miller, il supereroe viaggerà probabilmente in una realtà alternativa più nota ai più come Flashpoint, e stando a un nuovo esplosivo rumor, questa nuova dimensione potrebbe vedere la presenza di due altri amatissimi supereroi, niente di meno che Aquaman e Wonder Woman, i quali si troveranno però in lotta tra di loro per difendere le rispettive popolazioni, ovvero gli atlantidei e le amazzoni!
Ha twittato Grace Randolph, creatrice e conduttrice di Beyond The Trailer: «Sì, posso confermare che i rumor sono veri. La Warner Bros. vorrebbe che il film di Flash ci mostrasse Wonder Woman contro Aquaman per farci dimenticare Justice League. Ma Gal Gadot e Jason Momoa dovranno essere d’accordo. Con Ezra Miller… penso che sia chiedere tanto… ma vedremo».
La cosa ha effettivamente molto senso: il Flash di Ezra Miller, infatti, non è proprio molto amato dai fan, quindi quale miglior modo di creare hype attorno al film se non coinvolgendo Wonder Woman e Aquaman, due supereroi che hanno incassato molto coi loro rispettivi standalone? Il cinecomic dedicato al Velocista Scarlatto, ricordiamo, uscirà nelle sale a luglio del 2022, e a dirigere l’avventura sarà Andy Muschietti, reduce dal successo dei due IT.
Fonte: GR
© RIPRODUZIONE RISERVATA