Da tempo ormai è noto che nel film dedicato all’eroe DC Flash (interpretato da Ezra Miller) farà il suo ritorno anche il Batman di Micheal Keaton. Una notizia che ha senz’altro fatto felici i fan di vecchia data, che da tempo credevano di dover rinunciare all’idea di vedere di nuovo la star indossare l’iconico costume.
Da quel momento il pubblico è rimasto in attesa di poterne sapere di più, soprattutto sul look che avrà il suo Cavaliere Oscuro in questa nuova avventura. Finalmente l’attesa è finita grazie al merchandise del film – che in più occasioni ha anticipato importanti dettagli dei lungometraggi in uscita.
Sulla pagina Twitter Epic Film Guys è stata proposta la prima immagine dell’action figure dell’eroe, la quale ha permesso ai fan di scoprire finalmente come dovrebbe essere la tuta di Batman. E c’è da dire che non rimarranno delusi, dal momento che è molto simile a quella indossata da Keaton nel 1989 in occasione del film realizzato da Tim Burton (e riproposta poi nel sequel del 1992).
Partendo dalle forme “spigolose” al logo classico, tutto in questa statuetta ricorda l’estetica del costume già indossato dalla star. Non a caso in molti hanno commentato il tweet, molto spesso reagendo positivamente alla notizia. «Be’, accidenti, è… fantastico. Sembra un aggiornamento naturale rispetto al suo originale. Come se la tecnologia fosse migliorata e così Bruce Wayne si è adattato. Non vedo l’ora che arrivi il film The Flash e non ha nulla a che fare con il personaggio» scrive ad esempio un utente, mostrandosi più entusiasta per il ritorno di Batman che per il lungometraggio in sé.
Vi ricordiamo che The Flash dovrebbe arrivare nelle sale il 22 giugno 2023 e che il film sul Velocista Scarlatto non sarà l’unico in cui tornerà l’Uomo Pipistrello di Micheal Keaton. Da tempo, infatti, è stato annunciato che la star tornerà anche nel progetto targato HBO dedicato a Batgirl, con protagonista Leslie Grace.
Voi cosa ne pensate? Vi piace il look che avrà il costume del Cavaliere Oscuro in The Flash? Fatecelo sapere nei commenti!
Foto: Warner Bros.
Leggi anche: The Flash: il ritorno di Barry Allen e del Batman di Michael Keaton nel teaser del DC FanDome
© RIPRODUZIONE RISERVATA