A pochi giorni dall’arrivo nelle sale di Shazam! Furia degli Dei, cresce l’hype anche per l’uscita del prossimo titolo dell’universo DC prima della rivoluzione guidata da James Gunn: The Flash di Andy Muschietti si è mostrato di recente in un trailer, ma ora è dal merchandise che arrivano interessanti novità.
Come ampiamente annunciato, il film con Ezra Miller esplorerà il Multiverso in casa DC, qualcosa di già accennato a partire da Justice League e che dovrebbe servire come scusa perfetta per far ripartire il franchise dall’inizio dell’anno prossimo con i primi titoli annunciati per il prossimo DCU. In The Flash, quindi, spazio a varie altre versioni di Barry Allen – tra cui anche Dark Flash.
Vociferato ormai da mesi, sembra ormai ufficiale che la versione oscura dell’eroe vestirà i panni del villain principale del film. A confermarlo è il merchandise legato a The Flash, grazie al quale possiamo vedere ora quale aspetto dovrebbe avere nella storia. Prodotta dalla McFarlane Toys, potete trovare QUI le foto e il video di presentazione dell’action figure di Dark Flash.
In The Flash non vedremo solo tanti Ezra Miller (già di per sé una situazione pericolosa considerando il suo recente passato) ma anche un vecchio nemico come il Generale Zod interpretato da Michael Shannon in Man of Steel. Ad aiutare il giovane eroe, due versioni di Batman: quella di Ben Affleck e il cavallo di ritorno Michael Keaton – sebbene nelle ultime settimane siano circolati rumor su un possibile clamoroso taglio.
Tra le new entry annunciate vi saranno invece Sasha Calle nel ruolo Kara Zor-El alias Supergirl, Ron Livingston in sostituzione di Billy Crudup nel ruolo di Henry Allen e Maribel Verdú nel ruolo di Nora Allen. Completano il cast Saoirse-Monica Jackson e Rudy Mancuso i cui ruoli rimangono al momento ancora sconosciuti. Qui di seguito, la sinossi ufficiale del film:
I mondi si scontrano in Flash quando Barry usa i suoi superpoteri per viaggiare indietro nel tempo per cambiare gli eventi del passato. Ma quando il suo tentativo di salvare la sua famiglia altera inavvertitamente il futuro, Barry rimane intrappolato in una realtà in cui il generale Zod è tornato minacciando l’annientamento della Terra, e sulla quale non ci sono più supereroi a cui rivolgersi. A meno che Barry non riesca a convincere un Batman molto diverso ad uscire dalla pensione ed andare a salvare un kryptoniano tenuto progioniero…anche se non è esattamente quello che sta cercando. Alla fine, per salvare il mondo in cui si trova e tornare al futuro che conosce, l’unica speranza di Barry sarà lottare per la sua vita. Ma il sacrificio finale sarà sufficiente per resettare l’universo?
The Flash è atteso nei cinema italiani il 14 giugno 2023.
Leggi anche: The Flash sarà come Il Cavaliere Oscuro: la Warner “la tocca pianissimo” sul nuovo film con Ezra Miller
Foto: MovieStills
© RIPRODUZIONE RISERVATA