Dopo aver dato un primo sguardo al poster ufficiale e alle prime immagini approdate ieri sul web, finalmente ecco arrivare anche il primo trailer di The French Dispatch, l’atteso film di Wes Anderson che riunirà un cast composto da Bill Murray, Tilda Swinton, Frances McDormand, Jeffrey Wright, Adrien Brody, Benicio Del Toro, Owen Wilson, Lèa Seydoux, Timothée Chalamet, Edward Norton, Willem Dafoe, Saoirse Ronan e Christoph Waltz.
Ambientato in una “città fittizia nella Francia del 20esimo secolo”, il film è stato descritto come una vera e propria “lettera d’amore nei confronti del giornalismo”, e – al contrario di quanto affermato da diversi rumor in precedenza – non avrà una durata stratosferica di quattro ore, bensì di 108 minuti. Come abbiamo appreso di recente, inoltre, sarà un’opera rigorosamente vietata ai minori di 17 anni, per via della presenza di “scene di nudo esplicite e riferimenti sessuali”.
The French Dispatch arriverà nelle sale statunitensi il 21 luglio. Nell’attesa, godetevi il trailer in calce alla notizia.
© RIPRODUZIONE RISERVATA