The Gentlemen, l’attesissima serie spin-off dell’omonimo film scritto e diretto da Guuy Ritchie nel 2019, torna a mostrarsi con il nuovo adrenalinico trailer ufficiale, diffuso in rete da Netflix nelle ultime ore.
Archiviate le vicende del film originale con Matthew McConaughey e Colin Farrell, la serie si concentrerà su un nuovo personaggio, Eddie, Duca di Halstead, che avrà il volto di Theo James, già star di Bedlam e della seconda stagione di The White Lotus. Eddie Halstead scopre di aver ereditato le proprietà del defunto padre Mickey Pearson (Matthew McConaughey), solo per scoprire in seguito che una larga parte di queste è parte integrante di un vasto impero della droga conteso da diverse fazioni criminali. Eddie si ritroverà quindi a lottare con tutte le sue forze per difendere l’eredità lasciatagli dal padre.
Il trailer ufficiale di The Gentlemen
Guy Ritchie sarà nuovamente coinvolto come regista. Ha inoltre svolto il ruolo di produttore esecutivo al fianco di Matthew Read, Ivan Atkinson, Bill Block, Marn Davies, Will Gould, Marc Helwig e Frith Tiplady. Marn Davies ha invece firmato la sceneggiatura insieme a Bill Block e Ivan Atkinson.
Nel cast saranno presenti Theo James nel ruolo di Eddie Halstead; Kaya Scodelario nel ruolo di Susie Glass; Daniel Ings nel ruolo di Freddy Halstead; Joely Richardson nel ruolo di Lady Sabrina Halstead; Vinnie Jones nel ruolo di Geoff Seacombe; Chanel Cresswell nel ruolo di Tammy; Max Beesley nel ruolo di Henry Collins; Harry Goodwins nel ruolo di Jack; Ruby Sear nel ruolo di Gabrielle; e Ray Winstone nel ruolo di Bobby Glass. Completano il cast Giancarlo Esposito, Peter Serafinowicz, Dar Salim, Jasmine Blackborow, Pearce Quigleye Michael Vu.
The Gentlemen sarà disponibile in streaming su Netflix a partire dal 7 marzo 2024.
Leggi anche: «È come Carrie»: Jenna Ortega esalta i fan in attesa della seconda stagione di Mercoledì
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA