Chris Evans ha definitivamente messo giù lo scudo di Captain America, ma sta per tornare nel nuovo film dei fratelli Russo ed ora è più cattivo che mai: Netflix ha mostrato il primo trailer di The Gray Man, adrenalinico thriller che ha per protagonista un’altro amatissimo attore – ovvero Ryan Gosling.
I due si affronteranno in un action in cui Gosling interpreta Court Gentry, agente della CIA il cui nome in codice è Sierra Six. Il suo passato ora gli dà la caccia, perché da quando è in possesso di oscuri segreti che potrebbero minare l’Agenzia, sulla sua testa è stata messa una taglia tale da far ingolosire persino i suoi vecchi colleghi. Tra loro c’è Lloyd Hansen (Chris Evans), determinato a far fuori Sierra Six.
Un po’ Mission: Impossible e un po’ Jason Bourne, con The Gray Man Netflix sta puntando ad un film di forte impatto e azione: non c’è traccia, nel trailer, dell’umorismo tipico di altri action come Red Notice, ma dalle prime immagini si prospetta un thriller pieno zeppo di esplosioni e scontri. Al fianco del protagonista ci sarà un’altra agente particolarmente dotata: Dani Miranda, interpretata da Ana de Armas.
Nel cast, anche il volto della prima stagione di Bridgerton, Regé-Jean Page, oltre a Jessica Henwick, Billy Bob Thornton, Alfre Woodard, DeObia Oparei e Michael Gandolfini (figlio del compianto protagonista de I Soprano).
trovate il trailer in calce all’articolo
The Gray Man, secondo film dei fratelli Russo dopo il dittico sugli Avengers (il primo è il crime drama Cherry), uscirà su Netflix il 22 luglio ma sarà disponibile anche in alcuni cinema selezionati. Qui di seguito, il poster del film.
Foto: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA