The Green Inferno, le scene WTF dell'horror di Eli Roth. La gallery
telegram

The Green Inferno, le scene WTF dell’horror di Eli Roth. La gallery

L'horror del regista di Hostel alterna scene di grande violenza a situazioni tragicomiche che donano al film anche un tono farsesco...

La mattanza sta per cominciare. Il 24 settembre The Green Inferno sbarcherà nelle sale italiane, in anteprima mondiale e con divieto di visione ai minori di 18 anni. Rating scelto dalla Commissione censura, anche a seguito del fatto che alcuni spettatori si sarebbero sentiti male durante le prime proiezioni stampa o festivaliere del film. Che noi avevamo visto nel 2013 a Toronto e, più recentemente, all’anteprima di Milano. Scene forti ci sono, è vero, ma il film di Eli Roth offre anche diversi stacchi quasi comici. Momenti “What the Fuck?!” che spuntano fuori quasi dal nulla, forse realizzati per dare un po’ di tregua dall’orrore di base, che, lo ricordiamo, è prima di tutto visivo.

Abbiamo pensato di raccontarvi alcune di queste scene – giusto per prepararvi, il resto ve lo lasciamo scoprire da soli – nella gallery qui di seguito (ovviamente, cliccate sulle immagini a vostro rischio e pericolo di SPOILER).

Guarda la clip vietata ai minori di The Green Inferno

© RIPRODUZIONE RISERVATA