Dopo una lunghissima assenza The Handmaid’s Tale, la serie basata sull’omonimo romanzo di Margaret Atwood affermatasi come uno dei maggiori successi televisivi degli ultimi anni, si prepara a tornare sul piccolo schermo con la sua attesissima sesta e ultima stagione.
Nelle ultime ore lo streamer Hulu ci ha regalato un primo sguardo sui nuovi episodi della serie rivelando il primo teaser trailer, il quale ha inoltre svelato la data d’uscita della stagione finale, ad ora fissata per l’8 aprile. La diffusione del teaser è stata accompagnata dalla sinossi ufficiale della sesta stagione, la quale anticipa come la resa dei conti sia ormai vicina:
Lo spirito e la determinazione di June la spingono a tornare a lottare per distruggere Gilead. Luke e Moira si uniscono alla resistenza. Serena cerca di riformare Gilead mentre il comandante Lawrence e la zia Lydia fanno i conti con ciò che hanno fatto, e Nick affronta difficili prove di carattere. Questo capitolo finale del viaggio di June evidenzia l’importanza della speranza, del coraggio, della solidarietà e della resilienza nel perseguimento della giustizia e della libertà.
Il teaser trailer ufficiale di The Handmaid’s Tale
Il cast di The Handmaid’s Tale vedrà tra le sue fila Elisabeth Moss, Yvonne Strahovski, Bradley Whitford, Max Minghella, Ann Dowd, O.T. Fagbenle, Samira Wiley, Madeline Brewer, Amanda Brugel, Sam Jaeger, Ever Carradine e Josh Charles.
Realizzata da MGM Television, la serie vede come produttori Bruce Miller, Warren Littlefield, Eric Tuchman, Yahlin Chang, Elisabeth Moss, Sheila Hockin, John Weber, Frank Siracusa, Steve Stark, Kim Todd, Daniel Wilson e Fran Sears.
La stagione finale di The Handmaid’s Tale è attesa per l’8 aprile 2025. Intanto vi ricordiamo che le precedenti stagioni della serie sono disponibili in streaming su Prime Video e TIMVision.
Quanto attendete la stagione finale di The Handmaid’s Tale? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Gli Anelli del Potere torna con una terza stagione: ci mostrerà quello che tutti stavamo aspettando
Foto: MovieStillsDB
Fonte: Hulu
© RIPRODUZIONE RISERVATA