Grossi guai in rete per Anne Hathaway, star del film The Idea of You, in arrivo sulla piattaforma Prime Video il prossimo 2 maggio. Il network ha diffuso ieri, 6 marzo, il primo trailer ufficiale del film, ma gli utenti di X si sono immediatamente scatenati in massa contro l’attrice, o meglio, contro l’evidente differenza d’età tra la protagonista de Il diavolo veste Prada e il suo partner Nicholas Galitzine.
Come nel bestseller omonimo che ha ispirato il film, i protagonisti hanno rispettivamente 41 e 29 anni. Nella fan fiction portata al successo nel 2017 dalla giovane Robinne Lee, che si dice fosse ispirata a Harry Styles e la sua rocambolesca vita amorosa, la protagonista Solène Marchand accompagna sua figlia al Festival Coachella per incontrare il frontman di una band immaginaria, gli August Moon. Nonostante gli oltre dieci anni di differenza d’età, tra i due scatta una passione travolgente. Ma la donna non è certo abituata a una vita da rockstar e i problemi non tardano ad arrivare.
Di fronte alle prime immagini del trailer, gli spettatori sono stati però molto duri con Anne Hathaway: «È disgustoso vederla recitare con qualcuno che sembra 20 anni più giovane» ha twittato un utente «Le mie più sincere congratulazioni a chi l’ha convinta a interpretare una MILF e pomiciare con questa specie di Harry Styles» gli fa eco un altro.
Gli altri commenti non si allontanano molto dai precedenti. «Che vergogna! Quanto l’avranno pagata?» «Che genere di crimine ha commesso Anne Hathaway per finire a interpretare un film del genere?» «Non lasciate mai che i vostri figli vi portino al Coachella se dovete finire in una torrida storia d’amore con un finto Harry Styles.»
A quanto pare, il web non ha apprezzato quella che, nelle intenzioni dell’autrice del romanzo The Idea of You, dovrebbe essere la storia della rinascita di una quarantenne, pronta a riscoprire la propria sessualità con un giovane amante. E voi che ne pensate? Vi piace Anne Hathaway in questo ruolo così diverso dalle solite commedie romantiche cui ci ha ormai abituato? Fatecelo sapere nei commenti.
Fonte: New York Post
© RIPRODUZIONE RISERVATA