The Idol, svelato il nuovo trailer della già scandalosa serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd
telegram

The Idol, svelato il nuovo trailer della già scandalosa serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Dal creatore di Euphoria, sta per arrivare uno show ad alto tasso erotico che ha già fatto molto discutere

The Idol, svelato il nuovo trailer della già scandalosa serie con Lily-Rose Depp e The Weeknd

Dal creatore di Euphoria, sta per arrivare uno show ad alto tasso erotico che ha già fatto molto discutere

the idol trailer

Conto alla rovescia iniziato per l’uscita di una delle serie più attese e discusse dell’anno: HBO ha svelato un nuovo trailer di The Idol, lo show con Lily-Rose Depp e The Weeknd già al centro di numerose controversie per l’estrema rappresentazione pornografica che a quanto pare fa da sfondo alla storia.

Manca ancora più di un mese e mezzo, ma la temperatura sta iniziando a scaldarsi: nelle nuove immagini, ritroviamo la figlia di Johnny Depp nei panni di Jocelyn, nuova aspirante popstar definita “l’ultima vera ca**o di ragazzaccia“. Non è un caso che tutto il trailer si sviluppi sulle note di Gimme more di Britney Spears.

La svolta per la protagonista di The Idol arriva quando incontra Tedros, potente leader di una setta ossessionata dal sesso. A interpretarlo è Abel Tesfaye, meglio noto come il cantautore e produttore discografico canadese The Weekend. L’ascesa di Jocelyn a star della musica va di pari passo con gli scandali e gli eccessi sessuali, che non mancheranno di certo come si vede dal nuovo teaser.

The Idol è ideata dal creatore di un’altra serie che si è spinta già oltre il limite, ovvero Euphoria, con protagoniste Zendaya e Sydney Sweeney. Nelle scorse settimane, il nuovo show di Sam Levinson si è già attirato addosso numerose critiche e report particolarmente scabrosi. Secondo Rolling Stone, membri della troupe hanno definito la serie «una fantasia di stupro che qualsiasi maschio tossico vorrebbe vedere in uno show».

A pesare sarebbe stato il cambio di rotta dovuto all’arrivo di Levinson, in sostituzione di Amy Seimetz ad aprile 2022. Da quel momento, lo script è stato rivisto e ora conterrebbe «disturbanti scene di violenza sessuale tra i loro personaggi». La rivista ha parlato apertamente di «torture-porn» e puntato il dito contro la celebrazione della violenza contenuta in The Idol, che ancora prima di uscire è già al centro della polemica.

Nel cast, oltre ai citati Lily-Rose Depp e The Weeknd, vedremo anche Troye Sivan, Dan Levy, Da’Vine Joy Randolph, Eli Roth, Hari Nef, Jane Adams, Jennie Ruby Jane, Mike Dean, Moses Sumney, Rachel Sennott, Ramsey, Suzanna Son e Hank Azaria. The Idol è attesa anche da una vetrina di enorme prestigio: è stata inclusa nei titoli fuori concorso della prossima edizione del Festival di Cannes 2023.

La data di uscita italiana è in contemporanea con quella statunitense: arriverà in esclusiva su Sky e in streaming solo su NOW dal 5 giugno 2023.

Foto: HBO

Fonte: Youtube

© RIPRODUZIONE RISERVATA