Dopo il breve periodo di programmazione nelle sale di tutto il mondo, The Irishman di Martin Scorsese ha finalmente fatto il suo debutto su Netflix, dove gli spettatori – anche incentivati dal responso della critica, che non di rado lo ha definito un capolavoro – si stanno letteralmente lanciando sull’opera del regista.
Ma quale sarà stato, dunque, il responso del pubblico? Per tanti utenti che hanno apprezzato The Irishman, ce ne sono altrettanti che in questi giorni si sono lamentati sul web, spiegando di averlo trovato oltremodo “lungo e noioso”. Tanti, addirittura, non sarebbero nemmeno riusciti a terminarlo.
Ecco alcuni commenti:
«Ho provato a guardare The Irishman su Netflix. Dopo 90 minuti ho spento e ho iniziato a vedere la partita dei Knicks. Era solo una versione noiosa e lunga di Quei bravi ragazzi, con attori di 20 anni più vecchi!»
«O è The Irishman ad essere davvero noioso, o sono io a non avere più la pazienza di guardare i film.»
«Allora, The Irishman non mi è piaciuto. Non posso fare a meno di confrontarlo con Quei bravi ragazzi, che ho completamente amato. E questo è lungo, lento… noioso. Per favore, Martin, non odiarmi. Penso ancora che tu sia il Maestro.»
«I boomer hanno detto che Roma era troppo noioso, ma poi si sono visti tre ore di The Irishman»
«Ho guardato un’ora di The Irishman e devo dire che è il film più sopravvalutato che abbia visto negli ultimi anni. Avvertimento: è terribile e non lo consiglio. Noioso. Lungo. Confusionario.»
«The Irishman è lungo e davvero noioso. E penso che questi gangster abbiano già avuto fin troppe attenzioni. Ma sono stanco anche dei film con i supereroi. Ecco cosa penso.»
«Dopo 7 ore, ho finalmente finito The Irishman su Netflix. Gente, è davvero noioso e lungo. Sono un grande fan di Scorsese, ma a mio avviso questo film non è nemmeno paragonabile a Quei bravi ragazzi, Casino, Toro scatenato o The Wolf of Wall Street.»
«The Irishman è un film migliore di Doctor Strange? Sì. È allo stesso modo troppo lungo e maledettamente noioso? Ancora sì.»
Fonte: CB
© RIPRODUZIONE RISERVATA