Nel corso della Notte degli Oscar, Netflix ha mostrato il primo teaser trailer del suo film più atteso del 2019, The Irishman di Martin Scorsese, che vedrà dalla sua uno stellare cast composto da Robert De Niro, Al Pacino, Joe Pesci, Harvey Keitel, Ray Romano, Jack Huston, Bobby Cannavale, Stephen Graham, Anna Paquin e Jesse Plemons.
Il filmato non contiene purtroppo dell’effettivo footage, ma si limitare ad annunciare l’imminente arrivo dell’opera con il nome del grande cineasta e il cast principale, mentre sullo sfondo sentiamo alcuni estratti dai dialoghi. Il teaser, comunque, conferma che il film non uscirà solo in streaming, ma anche nelle sale cinematografiche: una cosa, questa, che di sicuro farà felici i cinefili puristi.
Scritto da Steven Zaillian (Schindler’s List), The Irishman arriverà in autunno. Per l’occasione, ricordiamo che i protagonisti del gangster movie – in primis De Niro e Pesci – appariranno ringiovaniti di 30 anni per metà film grazie alle più sofisticate tecnologie digitali. Godetevi il promo fresco di pubblicazione in calce!
Foto: Getty Images
© RIPRODUZIONE RISERVATA