Il 27 novembre arriverà finalmente su Netflix il nuovo attesissimo film di Martin Scorsese, The Irishman, e per l’occasione, ecco svelato online il suo final trailer.
Anticipa la sinossi ufficiale: Robert De Niro, Al Pacino e Joe Pesci sono i protagonisti di The Irishman di Martin Scorsese, una saga epica sulla criminalità organizzata nell’America del dopoguerra vista dagli occhi del reduce della Seconda guerra mondiale Frank Sheeran, imbroglione e sicario che ha lavorato al fianco di alcune delle figure più tristemente note del ‘900. Il film copre diversi decenni di uno dei maggiori misteri irrisolti della storia americana, la scomparsa del leggendario sindacalista Jimmy Hoffa, offrendo un viaggio grandioso attraverso i segreti del crimine organizzato, tra i suoi meccanismi interni, le rivalità e i legami con la politica.
Interpretato, tra gli altri, anche da Harvey Keitel, Anna Paquin, Jesse Plemons e Bobby Cannavale, ricordiamo che The Irishman è stato presentato in anteprima allo scorso Festival di Roma (qui la nostra recensione). Godetevi il final trailer in calce!
© RIPRODUZIONE RISERVATA