John Woo si prepara a tornare sugli schermi con The Killer, remake americano del suo amato film del 1989, e nelle ultime ore è stata Peacock a diffondere il rete il primo adrenalinico trailer ufficiale dell’atteso progetto.
Potete scoprire maggiori dettagli sulla trama del film grazie alla sinossi ufficiale diffusa dalla piattaforma, che recita:
Dalla produttrice vincitrice dell’Oscar con Oppenheimer, l’adrenalinico thriller d’azione vede protagonista la candidata agli Emmy Nathalie Emmanuel (The Fast Saga, Game of Thrones) nel ruolo di Zee, un misteriosa e infame killer conosciuta e temuta nella malavita parigina come la Regina dei Morti. Ma quando, durante un incarico commissionato dal suo oscuro mentore e gestore (Sam Worthington di Avatar), Zee rifiuta di uccidere una giovane donna cieca (Diana Silvers; Ma, Booksmart) in un nightclub di Parigi, la killer perderà ogni alleanza arrivando ad attirare l’attenzione di un esperto investigatore di polizia (il candidato al Golden Globe Omar Sy; Jurassic World, Lupin), e finendo immersa in un sinistro complotto criminale che la metterà in rotta di collisione con il suo passato.
Il trailer ufficiale di The Killer
Il remake è stato nuovamente diretto da John Woo, il quale è inoltre accreditato come produttore designato, ed è basato su una sceneggiatura scritta da Josh Campbell, Brian Helgeland e Matt Stuecken. Oltre alle star annunciate Nathalie Emmanuel, Sam Worthington e Omar Sy, nel cast del film saranno presenti anche Diana Silvers, Saïd Taghmaoui, Hugo Diego Garcia, Aurélia Agel, Eric Cantona, Grégory Montel e David Clark.
Prodotto da A Better Tomorrow Films, eOne, Taewon Entertainment e Atlas Entertainment, The Killer sarà disponibile in streaming su Peacock a partire dal 23 agosto.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere questo remake? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: The Union, Halle Berry trascina Mark Wahlberg in azione nel primo trailer ufficiale
Foto: Peacock
Fonte: Peacock
© RIPRODUZIONE RISERVATA