Netflix ha rilasciato nelle ultime ore il primo teaser ufficiale di The Killer, il nuovo atteso film diretto da David Fincher che vedrà come protagonista Michael Fassbender.
Il film è un adattamento dell’omonima serie di graphic novel di Alexis Nolent, e rappresenta la seconda collaborazione tra il noto regista ed il colosso dello streaming dopo Mank del 2020. La trama è incentrata sulle vicissitudini di un sicario professionista che inizia ad avere dei dubbi sulla natura del suo mestiere. Fattore che lo porterà ad un progressivo crollo psicologico, oltre a rendere lui stesso un bersaglio.
La breve sinossi ufficiale rilasciata da Netflix infatti recita laconicamente: Dopo un tragico incarico quasi fallito, un assassino professionista dovrà affrontare i suoi mandanti e anche sé stesso in una serrata caccia all’uomo internazionale che crede non sia affatto personale.
Potete vedere l’intenso teaser trailer del film a seguire qui sotto:
Il film è stato diretto da David Fincher, mentre la sceneggiatura è stata curata Andrew Kevin Walker, in precedenza già autore di Seven. Tra i produttori figurano William Doyle, Peter Mavromates e Ceán Chaffin. La colonna sonora è stata invece curata dal rinomato due composto da Trent Raznor e Atticus Ross
Nei panni dello spietato e metodico sicario del titolo ci sarà Michael Fassbender, il quale sarà affiancato da Arliss Howard, Charles Parnell e Tilda Swinton. Completano il cast Kerry O’Malley, Sala Baker, Sophie Charlotte, Emiliano Pernía, Gabriel Polanco.
The Killer sarà presentato in concorso all’80º Festival Internazionale del Cinema di Venezia il 3 settembre 2023. Il film approderà nei cinema americani in distribuzione limitata prima di arrivare su Netflix il 10 novembre.
Quanto attendete il nuovo film diretto da David Fincher? Fatecelo sapere nei commenti!
Leggi anche: Rebel Moon, Zack Snyder stuzzica i fan: è convinto di aver evitato un grosso problema di Star Wars
Foto: Netflix
Fonte: Netflix
© RIPRODUZIONE RISERVATA