Una votazione peggiore non era possibile per The Last Days of American Crime, il film Netflix di Olivier Megaton con Edgar Ramirez e Neels Clasen dal 5 giugno disponibile su Netflix.
Il lungometraggio ha realizzato una percentuale dello 0% al momento su Rotten Tomatoes, il celebre aggregatore di recensioni, con ben 31 recensioni negative.
Il record negativo era stato raggiunto da altri film come The Ridiculous 6 con Adam Sandler, Gotti – Il primo padrino, Piccola peste, Staying Alive e Scuola di polizia 4: Cittadini in… guardia.
E che fosse terribile lo aveva già sottolineato il nostro responsabile editoriale Giorgio Viaro nella sua stroncatura (che potete leggere qui integralmente), che diceva: “Grossolano, infantile, lunghissimo ma, almeno a tratti, anche divertente: l’action-movie di Olivier Megaton sconta soprattutto uno sguardo vecchio sul genere e una disarmante incapacità di dare vita ai personaggi“, con 1,8 stelline.
Rotten Tomatoes l’ha condannato senza possibilità di redenzione, con questo giudizio riassuntivo: “Questo Crime è una punizione”. Qui potete leggere tutte le 31 recensioni negative che liquidano il film con giudizi come: “Dimenticabile all’istante”; “The Last Days of American Crime non parla di crimine o di America, o di niente”; “Nonsense nella sua ridicolaggine e ripieno di roba badass, è difficilissimo da apprezzare”, e così via.
© RIPRODUZIONE RISERVATA