Il 2025 è appena iniziato ma si guarda già alla primavera: con un nuovo trailer diffuso durante la presentazione Sony al Consumer Electronics Show di Las Vegas, è stato mostrato infatti qualcosa in più dell’attesissima seconda stagione di The Last of Us, con tanto di conferma sulla finestra d’uscita dei nuovi episodi.
Il nuovo trailer dell’adattamento del videogioco Naughty Dog si apre con Kaitlyn Dever nei panni di Abby, il personaggio che affiancherà di fatto Ellie (Bella Ramsey) nello sviluppo di questa seconda parte di storia. La vediamo camminare per i corridoi dell’ospedale che abbiamo già visto percorrere a Joel (Pedro Pascal) nell’ultimo episodio della prima stagione, quindi i fan sanno già che cosa la aspetta dietro quelle porte…
Spazio poi ai consueti clicker, al ritorno di personaggi come quello di Gabriel Luna e la novità Jeffrey Wright nei panni di Isaac Dixon, che l’attore ha già doppiato per il videogame. Ma quando la vedremo? Ad aprile 2025, a quanto pare, anche se ancora manca un giorno preciso per il debutto – che negli Stati Uniti sarà su Max, in Italia in esclusiva su Sky e in streaming solo su Now.
Il nuovo teaser trailer di The Last of Us 2
La sinossi ufficiale della seconda stagione di The Last of Us recita: «Cinque anni dopo gli eventi della prima stagione, Joel ed Ellie sono coinvolti in un conflitto tra loro e in un mondo ancora più pericoloso e imprevedibile di quello che si sono lasciati alle spalle». Ma da casa PlayStation non è l’unica novità arrivata nel corso dell’evento…
Durante il panel, Sony ha infatti confermato di essere al lavoro con Columbia Pictures ad un adattamento cinematografico di Horizon Zero Dawn, altro popolare gioco con protagonista Aloy, una cacciatrice che vive in un futuro in cui la Terra è popolata da robot ostili e gli umani sono riuniti in fazioni tribali. Se ne parla da tempo, ora sembra pronto a diventare realtà – ma senza Netflix di mezzo.
Cosa ne pensate? Siete entusiasti dell’arrivo di The Last of Us 2? Diteci la vostra, come sempre, nei commenti.
Leggi anche: Abbiamo trovato il nuovo The Last of Us? Giudicate voi dal trailer [VIDEO]
Fonte: Max
© RIPRODUZIONE RISERVATA