telegram

The Last of Us 2, il nuovo look di Ellie farà la gioia dei fan del videogioco [FOTO]

Bella Ramsey e Isabela Merced sono protagoniste dei nuovi scatti dal set della seconda stagione

The Last of Us 2, il nuovo look di Ellie farà la gioia dei fan del videogioco [FOTO]

Bella Ramsey e Isabela Merced sono protagoniste dei nuovi scatti dal set della seconda stagione

the last of us

Proseguono le riprese della seconda stagione di The Last of Us, serie HBO che ha brillantemente adattato il videogioco Naughty Dog, amatissimo da milioni da giocatori. Nelle scorse settimane sono stati annunciati nuovi membri del cast, ma ora l’attenzione è tutta per Bella Ramsey, interprete di Ellie.

La giovane attrice è infatti protagonista di nuovi scatti, diffusi dal set di Vancouver. Riportate da The Last of Us News su X e dall’agenzia di stampa Canadagraphs, le foto mostrano infatti il nuovo look del personaggio, palesemente ricalcato su quello del secondo videogioco. Nella prima possiamo infatti riconoscere non solo la camicia lisa e la fondina portata sulla gamba, ma anche il tatuaggio che Ellie si è fatta tra la fine del primo e l’inizio del secondo capitolo. L’attrice, così come il personaggio, sono decisamente cresciute…

POTETE VEDERE QUI LA FOTO

Gli altri scatti ci portano invece in un punto specifico della trama. Bella Ramsey è stata paparazzata insieme a Isabela Merced, attrice chiamata a interpretare Dina, interesse amoroso della giovane sopravvissuta immune al Cordyceps che l’accompagna nel suo viaggio verso Seattle dopo che… ci fermiamo qui, per non spoilerare nulla a chi non ha giocato ai videogiochi.

QUI GLI SCATTI DI ELLIE E DINA

C’è molta attesa per i nuovi episodi della serie, che riporteranno Pedro Pascal nei panni di Joel Miller. Assieme ai tre già citati, ci saranno però molti nuovi attori: Jeffrey Wright, popolare attore recentemente candidato all’Oscar per il film American Fiction, interpreterà Isaac Dixon, il leader della milizia nota come Washington Liberation Front che ha già doppiato in The Last of Us 2.

Abby Anderson sarà invece interpretata da Kaitlyn Dever, mentre mentre Young Mazino sarà Jesse, Ariela Barrer vestirà i panni di Mel e Tati Gabrielle quelli di Nora; completano il cast: Spencer Lord (Owen), Danny Ramirez (Manny) e Catherine O’Hara in un ruolo ancora non svelato.

La serie, lo ricordiamo, è scritta e prodotta da Craig Mazin e Neil Druckmann, creatore dello stesso videogioco. Non c’è ancora una data di uscita precisa per la seconda stagione, ma vi terremo aggiornati su ogni novità.

Leggi anche: The Last of Us, quante stagioni per adattare il secondo gioco? La risposta vi sorprenderà

Fonte: X

© RIPRODUZIONE RISERVATA